Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

------------------>Calciomercato<---------------- 1 puntata?

ciao a tutti questa e la prima puntata della mia nuova rubrica

dirò tutte le ultime notizie

partiamo con l'inter

Mascherano all'inter per 36 milioni:

Il mercato dell’Inter, dopo l’arrivo di Rafa Benitez e la partenza dello special one José Mourinho, è sempre al centro delle notizie sportive. Non solo si parla di chi parte ma anche di chi arriva. Uno dei possibili giocatori che la prossima stagione potranno vestire la casacca nerazzurra sarà Javier Mascherano.

Adesso Andiamo Dalla Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è l’offerta della Juventus per Edin Dzeko. Secondo le indiscrezioni raccolte ieri da Tuttosport, quotidiano molto vicino all’ambiente bianconero, da corso Galileo Ferraris sarebbe partito un fax destinazione Wolfsburg per presentare ufficialmente una superproposta: 30 milioni di euro più i cartellini di Momo Sissoko e Christian Poulsen. Gli ex campioni di Germania ci starebbero pensando anche perché la proposta è interessante.

In realtà i tedeschi puntano ad ottenere il cartellino di Diego, reduce da delle grandi annate con la maglia del Werder Brema, ma il brasiliano non vuole lasciare la Juventus e vuole il riscatto durante la prossima stagione. Per ora l’operazione rimane in stand-by anche se non va dimenticato l’elemento di disturbo targato Manchester City. I Citizens stanno costruendo uno squadrone per ottenere la qualificazione in Champions League nonché per lottare ai vertici della Premier League.

Roma

Il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, piace molto alla Juventus e la trattativa per riscattare Nicolas Burdisso dall’Inter è più onerosa del previsto, considerato il buon periodo di forma attraversato dall’argentino. Ecco quindi che la Roma si sta preparando a sostituire almeno uno dei due difensori e in cima alla lista degli acquisti c’è Marcell Jansen, terzino 25enne dell’Amburgo e della nazionale tedesca il cui cartellino ha un valore intorno agli 8/9 milioni di euro.

Milan

In Serie A, molte squadre si stanno muovendo sul mercato e anche il Milan, a stento prova alcune trattative per portare sotto la Madonnina alcuni giocatori. Nelle ultime ore si è parlado di Cristian Ledesma, il regista della Lazio. Il giocatore piacerebbe al nuovo tecnico, Massimiliano Allegri, che vorrebbe inserire il laziale davanti alla difesa con Andrea Pirlo trequartista.

Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Vuole un Napoli in stile Spagna, fatto di qualità, fraseggi, possesso palla e giovani, il patron Aurelio De Laurentiis. Lo ha detto chiaramente ai microfoni di Radio Marte: «Ora è necessario crescere con responsabilità – dice il numero uno di Castel Volturno - e passione ed entrare nel concetto di gruppo, concetto che ho sempre sostenuto dall'inizio della mia gestione. Bisogna mettere da parte gli egoismi.

Prendo ad esempio la Spagna nella semifinale di ieri contro la Germania: tutta la squadra era concentratissima sembravano delle furie inesauribili ma con una sportività encomiabile. C'era quel senso genuino del calcio che vorrei vedere anche nei miei calciatori». De Laurentiis, in occasione dell’inizio del ritiro degli azzurri, ha poi aggiunto: «Faccio il mio in bocca al lupo a tutti i componenti del gruppo e rivolgo i migliori auguri ai calciatori del Napoli. Lavoreremo in sintonia per fare del Napoli una delle migliori squadre del campionato».

Grazie per la partecipazione

alla prox puntata

Aggiornamento:

scusate ma ho sbagliato

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Jansen è davvero bravo ma non è difensore centrale,è un terzino sinistro quindi credo che verrà preso per sostituire "il roscio" (Riise).

Dzeko è un grande acquisto,da 20 gol a stagione come minimo.

Poi non capisco il Milan che sta combinando...ma comprando sti mezzi giocatori come Ledesma vuole finire in serie B???

• 1 decennio fa

Speriamo di fare bene quest'anno

FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• sapevo già le notizie di calciomercato. hai solo sprecato 5punti.

• Paolo
    Lv 7
    1 decennio fa

Io mi accontento di poco.

Sarebbero giorni di ineguagliabile felicità vedere retrocedere il bologna

ed il somaro a righe.

Fonte/i: Sogni di una giornata di calda estate.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io sapevo che la juve opterà x krasic x diversi motivi:

1)xk costa di meno

2)xk del neri è intenzionato a mettere diego in una posizione alla cassano ed intende riconfermare amauri

3)xk c'è poca concorrenza visto che il giocatore vuole la solo juve

• 1 decennio fa

MA DOVE L'HAI COPIATA QUESTA ROBA ??

LA SPAGNA NON HA GIOCATO IERI

MA L'ALTRO IERI

• 1 decennio fa

Bella rubrica complimenti

• 1 decennio fa

o mio dio hai scritto un poema adesso j'ai voglia a leggerlo tutto!!!!!!!!!!!!!111 maremma maiala!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.