Giuliana ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Capelli da castano scuro a nocciola?

Ciao a tutti, a fine estate mi piacerebbe tingermi i capelli di nocciola, il mio colore naturale è castano scuro.. è troppo chiaro come colore? Ci sono foto per rendermi bene l'idea di questo colore??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che "nocciola" non sia il colore giusto per una mora ..piuttosto li tingerei di biondo scuro... e raccomanda il parrucchiere che te li faccia il più naturale possibile, altrimenti sembrerà che ti abbiano rovesciato un barattolo di vernice sui capelli ;D

• 1 decennio fa

secondo me il colore è questo:

http://img68.imageshack.us/i/dscn0654ia4.jpg/

una specie di biondo scuro ma ti raccomando di fare la tinata dal parrucchiere!!!

• 1 decennio fa

è MEGLIO IL CASTANO NN NOCCIOLA,VAI IN 1 SUPERMERCATO E GUARDA LE NUANCE CHE TI PIACE DI PIU'...E SEGUI LE ISTRUZIONI,OPPURE IL PARUCCHIERE TI SA' DARE OTTIMI CONSIGLI X EVITARE ERRORI,O BRUTTE SORPRESE

Fonte/i: SN DEL MESTIERE
  • Pacman
    Lv 5
    1 decennio fa

Vai al supermercato, compra una vaschetta di gelato alla nocciola, spalmatela sui capelli e poi guardati allo specchio. Se ti piacciono li tingi.

P.S. Dopo se strizzi per bene i capelli riuscirai anche a ricavare un bicchiere di geleto che potrai offrire a una persona che non sopporti. :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.