suri862 ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

descrivete il/ la vostro/a ragazzo/a ideale...?

in tutti i particolari..fisicamente e caratterialmente..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La ragazza perfetta per me deve essere prima di tutto se stessa.

Deve essere innamorata di me e deve essere semplice e spontanea.

L' aspetto fisico non è importante.

Io ho sempre trovato attraente in una donna il carattere forte.

Non imporrei mai ad alcuna di cambiare per me bionda o mora che sia.

Tutto ciò che cerco in una ragazza è amore,rispetto e sincerità.

• 1 decennio fa

FISICAMENTE: io lo vorrei con i capelli neri e gli occhi chiari magari verdi! Un tipo affascinante, raffinato e elegante un po' + alto di me e muscoloso sicuramente deve avere un bel fisico e uno sguardo sicuro di se

CARATTERE: vorrei che combattesse per quello in cui crede che mi dia la grinta per andare avanti molto romantico con me deve sapere sempre cosa dirmi non sentirsi impacciato e dovrebbe capirmi! se devo mettere pure i difetti potrebbe essere un po' narcisista e testardo saprei da che verso prenderlo =) deve farmi sentire viva e me stessa deve aiutarmi a VIVERE e io aiuterò lui!

dovrebbe essere + o meno così:

http://www.gianmarcoschiaretti.it/photos/life/page...

• Anonimo
    1 decennio fa

fisicamente...

un pò muscoloso...insomma non magro rinsecchito...(almeno c'è qualcosa da toccare)...non ho preferenze per colore di capelli o occhi....l'importante è che

caratterialmente....beh...sono piuttosto esigente...lo vorrei dolce,romantico,intelligente,sensibile, grande lavoratore e che ogni volta che ha un minuti libero mi coccoli....odio i ragazzi nervosi

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

Deve essere prima di tutto intelligente e poi un ragazzo d'altri tempi: Dolce, passionale, romantico, timido, riservato, gentile nei modi di fare e di essere...Un vero signore!

Fisicamente non m'importa proprio...Preferisco quelli più bruttini. E' vero che adoro quelli con i capelli ricci e neri, gli occhi azzurri, pelle pallidissima, alti, magri, non proprio perfetti per quanto riguarda la bellezza e via dicendo, ma per me le sole cose FONDAMENTALI sono il carattere e l'intelligenza, queste caratteristiche mancano a molti, purtroppo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fisicamente deve essere: alto magro, capelli corti (ma non troppo) anche se riccioli fa lo stesso ma castano chiari, occhi azzurri o cmq chiari

Carattere: intelligente, divertente, deve saper stare in mezzo agli altri senza farmi vergognare, simpatico, gentile, altruista, DEVE AMARMI + DI OGNI ALTRA COSA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.