Bingo Bongo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Oggi ho comprato un computer che quando lo tengo lampeggia come un faro nel cuore della notte?

vibrando come un sedia scossa da una stella impertubrata da un tuffo in piscina.

CHE POSSO FARE!?!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Mettilo dentro uno scatolone nero pieno di gommapiuma e lascia solo un buchetto per guardarci dentro con un occhio...così risolvi sia il problema delle luci spaziali sia quello delle vibrazioni ^___^.

    Altrimenti cambialo.

    Fonte/i: Eliminare il problema alla radice
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Buttalo in piscina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.