PLAY3!!!! 10 PUNTI SUBITO DOMANDA FACILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

con la play 3 ci si puo connettere a internet staccando il filo del telefono e attaccandolo sul retro della console (dove ce scritto lan) e poi cm si fa' x le impostazioni!?!? 10 PUNTI DISPERATOOO

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi sembra ovvio!! se c'è il Wi-Fi e la presa Ethernet, nella PS3 non c'è un Modem integrato...

perciò non puoi collegare direttamente il cavo telefonico (con presa telefonica) a una porta Ethernet...

se colleghi la PS3 con il cavo Ethernet, noterai che le impostazioni saranno automatiche; se invece ti vuoi collegare con una rete Wi-Fi (Wireless) devi andare nella XMB (XrossMediaBar) sotto [IMPOSTAZIONI] e seleziona [IMPOSTAZIONI DI RETE]>[IMPOSTAZIONI DELLA CONNESSIONE]>[TIPICHE]>[TRAMITE WIRELESS]>[SCANDISCI]>[SSID del punto di accesso]>[seleziona il tipo della Chiave di Rete]>[immetti la Chiave di Rete]>[Attendi qualche secondo..]>[OK]>[TEST DELLA CONNESSIONE].

se non si auto-imposta con il cavo Ethernet, vai nella XMB sotto [IMPOSTAZIONI] e seleziona [IMPOSTAZIONI DI RETE]>[IMPOSTAZIONI DELLA CONNESSIONE]>[TIPICHE]>[TRAMITE CAVO]>[Attendi qualche secondo...]>[OK]>[TEST DELLA CONNESSIONE].

ATTENZIONE! la PS3 NON è compatibile con la rete tramite linea ISDN o tramite cavo USB; pertanto, sarebbe inutile collegare una delle due (anche perché la presa ISDN la PS3 non ce l'ha!).

Ciao spero di esserti stato di aiuto!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ma quali impostazioni, io ci ho giocato subito dopo averlo attaccato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.