Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

canna da pesca tutto fare o canna da pesca decathlon?

scusate sono un dilettante che vuole cimentarsi nella pesca... fino a oggi ho pescato sempre con canne prestate ma ora voglio comprarmene una io. oggi facendomi un giro ho visto qualche canna che potrebbe interessarmi: canna tutto fare senza mulinello (ovviamente da comprare a parte) e canna con mulinello compreso da decathlon che non è una tutto fare ma puo essere usata sia per la pesca da fongo che da acqua dolce. il prezzo della prima compreso mulinello si aggira ai 70€ circa mentre della seconda di decathlon compreso mulinello 40€.. cosa mi consigliate?

PS: considerate che pesco sia su lago che a mare

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per esperienza alla decathlon io non ci comprerei niente , ti mettono quelle belle canne da pesca tutte sfoggianti ma non valgono un ****** comunque , se vai a pescare per rilassarti , ti consiglio di prendere quella della decathlon , è praticamente da bambini , ma ho pescato con un palo della scopa quindi ...

xo se il tuo baget non è il problema ti consiglio di andare sul prezzo + alto è vero che costa di + ma rende a lungo andare PS a mare co il palo della scopa , a canna fissa c'ho preso un cefalo da 2 etti e mezzo quindi non guardare la fibra di carbonio o ***** vari , guarda solo che regga +o- a tutto , i problemi sono gli ami , le lenze ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.