DOMANDA PLAY3 FACILE X 10 PUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

come funziona se mi collego tramite cavo Ethernet con la play 3?? cioe stacco il cavo ke è collegato al telefono e lo attacco direttamente sul retro della play? 10 PUNTIIIIIIII OVVIAMENTE

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

mi sembra ovvio!! se c'è il Wi-Fi e la presa Ethernet, nella PS3 non c'è un Modem integrato...

perciò non puoi collegare direttamente il cavo telefonico (con presa telefonica) a una porta Ethernet...

se colleghi la PS3 con il cavo Ethernet, noterai che le impostazioni saranno automatiche; se invece ti vuoi collegare con una rete Wi-Fi (Wireless) devi andare nella XMB (XrossMediaBar) sotto [IMPOSTAZIONI] e seleziona [IMPOSTAZIONI DI RETE]>[IMPOSTAZIONI DELLA CONNESSIONE]>[TIPICHE]>[TRAMITE WIRELESS]>[SCANDISCI]>[SSID del punto di accesso]>[seleziona il tipo della Chiave di Rete]>[immetti la Chiave di Rete]>[Attendi qualche secondo..]>[OK]>[TEST DELLA CONNESSIONE].

se non si auto-imposta con il cavo Ethernet, vai nella XMB sotto [IMPOSTAZIONI] e seleziona [IMPOSTAZIONI DI RETE]>[IMPOSTAZIONI DELLA CONNESSIONE]>[TIPICHE]>[TRAMITE CAVO]>[Attendi qualche secondo...]>[OK]>[TEST DELLA CONNESSIONE].

ATTENZIONE! la PS3 NON è compatibile con la rete tramite linea ISDN o tramite cavo USB; pertanto, sarebbe inutile collegare una delle due (anche perché la presa ISDN la PS3 non ce l'ha!).

Ciao spero di esserti stato di aiuto!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

http://www.ps3-world.it/networking-playstation-3-s...

spero di avertiti aiutato

ciao me li dai i punti?

• Kerry
    Lv 4
    4 anni fa

Se vuoi farlo veramente felice fagli rivedere la partita dell'inter contro la lazio del 5 maggio 2002. Secondo me lo farai molto, ma molto felice. Anche io ogni volta che sono giù di morale, stanco, affaticato, mi guardo quella partita e riprendo alla grande!! meglio di polase ed enervit.

• 10 anni fa

si prova a staccare quello del telefono e metterlo sulla play dietro.... a me a funzionato ma nn funziona sempre..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.