Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

cosa devo portare in viaggio?

tra 5 giorni parto, vado a los angeles per 15 giorni.. cosa posso portare?? ho fatto la valigia ma oltre ai vestiti non ho idea di cosa portare.. aiuuuuto!!!!

Aggiornamento:

no senti nessuno di da il diritto di parlarmi così... faccio il secondo superiore al liceo scientifico e ho la media dell' 8.7, ho vinto una borsa di studio per questo vado a los angeles a STUDIARE..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come prima cosa metti in valigia una trappola per i criceti: sono la cosa più spiacevole che possa capitare. Cattura il criceto e buttalo nella spazzatura se possibile già prima di partire. Poi parti tranquilla.

In valigia metti parecchie dosi di buon senso, un pò di spirito di avventura (non può mancare!!), almeno tre chili di curiosità. Metti anche occhiali e specchi che ti aiutino a vedere le cose sotto varie angolature e in tutti i colori del caleidoscopio, non sempre tutto di fronte e nello stesso modo degli altri, o nel modo che si dice normale. Poi lasci a casa l'ansia, quella che fa pensare che il contenuto della valiga abbia un valore proprio indipendente da chi se la carica.

Portati anche la voglia di conoscere gli altri perchè i luoghi in realtà sono fatti dalle persone ed è solo conscendole che puoi dire di "esserci stata"

Noi grandi viaggiatori mettiamo invece spesso degli amuleti, non nel senso un pò da stregoni che il termine sembra avere. Si tratta di quellle due o tre cose che ci fanno sentire in casa dovunque andiamo e che sono del tutto diverse per ognuno di noi. Ma se sei ai primi viaggi allora va bene qualunque cosa, una cosa grande o piccola che ti faccia stare bene.

Perchè anche con radici strappate da ogni vento si sente sempre voglia di casa anche quando alla fine praticamente non se ne ha una.

Dimenticavo: 12 chili di serenità che spenderai fino a renderti conto di come te la cavi benissimo da sola.

Un grande buon viaggio da Tongxiang, Zhejiang, China

Ciauz

Carlo

• 1 decennio fa

se posso esserti d'aiuto ho trovato questo sito http://www.invaligia.com/indisp.html spero che vado bn x il tuo viaggio. buon viaggio e buono studio

• Anonimo
    1 decennio fa

portati il convertitore universale x le prese di corrente!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.