Cos'è la mousse per i capelli?

cos'è la mousse per i capelli e che effetto dà ai capelli?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao! la mousse per i capelli è una specie di schiuma che va applicata ai capelli e li rende ondulati, quasi ricci..ti consiglio di usarla in questo periodo estivo, così quando lavi i capelli invece di asciugarli subito, applichi questa schiuma e poi se vuoi puoi passare un pò di phon. così non ti annoierai a passare la spazzola! eheh mia sorella ne sa qualcosa ;) un abbraccio

  • Anonimo
    9 anni fa

    é per tanti usi c'é quella per volume definizione anticrespo

  • 9 anni fa

    la mousse per capelli è una "schiuma" che viene messa sui capelli per extra volume e lucentezza.

    può essere in spray o schiuma.

    Essa aggiunge volume senza grumi o accumulo.

    la Mousse di capelli può essere utilizzato su capelli naturalmente ricci o con la permanente per ridurre l'effetto crespo e definire la forma. .

  • 9 anni fa

    sarebbe la schiuma, tante cose gli danno nomi diversi o complessi x pubblicità ma in realtà sono cose comuni, la schiuma va messa come una noce nelle mani e uniformata nei capelli!!!! non esagerare senno diventano rigidi e si vede l'effetto finto.

    Fonte/i: padre e ragazzo parrucchiere
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    da un effetto bagnato ai capelli e li rende ondulati indurendoli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.