cm, e se è possibile, aggiornare il processore del computer portatile Toshiba A100?

il mio computer a il processore "Intel Core Duo" vi pregooooo 10 pnt sicuri al migliore

Aggiornamento:

e vabbè "yes _wecan" nn prendertela tnt sl xkè ho sbagliato a mettere la H xkè è il verbo avere^^, cmq grz x la risp è qll ke stavo cercando^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Scrivi italiano!! hai saltato scuola quando la maestra in prima elementare HA spiegato il verbo AVERE???

poi, dimmi: cosa intendi per aggiornare il processore?? xk io per aggiornare il processore intendo prendere quello nel mio computer, cacciarlo ne bidone della spazzatura e comprarne uno nuovo..

ma penso k tu intenda aggiornare il driver del processore. bn per fare questo ti serve il modello del processore poi scrivi su google: driver **nome processore** poi scarichi e poi installi.. semplice no??

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Non si può "aggiornare" il processore (è un concetto senza senso). E' possibile aggiornare la scheda madre su cui è montato il processore. L'unico modo per "aggiornare" il processore è smontarlo e montarne uno nuovo.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.