promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

acer aspire 7738 g batteria!!!!!!!!!!!!!?

salve a tutti volevo chiedervi se anche voi altri possessori di questo notebook avete problemi con la batteria. Mi spiego meglio da un po di tempo il mio portatile mi segnala che dovrei cambiare la batteria, il dubbio sta che il portatile lo preso a gennaio 2010 e mi sembra un po presto per cambiare la batteria. vorrei avere delle opignoni a riguardo e magari delle esperienze personali.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come già detto la batteria è un problema per tutti i portatili, figurati per gli acer che non producendo batterie proprie si affida ad altre aziende e con la crisi che sta prenderà sicuramente le più economiche che ci sono in giro.. un tempo la acer montava batterie panasonic e nn andavano maluccio ora nn so.. cmq se l hai acquistato a gennaio forse sei in tempo perchè la batteria ha una garanzia di sei mesi prova a vedere dove lo hai preso che ti dicono

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

guarda io ho un acer aspire 5520 e non ho mai avuto problemi, tranne la batteria...La batteria nei portatili è un bene consumabile e la sua "vita" dipende dall'uso che ne fai...Io per un anno non ho mai usato la batteria e l'ho danneggiata, perchè ora dura solo 40 minuti...Cmq nei portatili il problema della batteria è molto frequente...Quando si danneggia ti conviene comprartela nuova...Cmq non è un problema solo dell'acer, è un probelma in generale dei pc portatili...io con l'acer mi sono sempre trovato da meraviglia...XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.