Ďëвò ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Ragazzi SONO NEI GUAI VI PREGO :( ?? 10 PUNTIIII?

Allora ieri sera ed ora sono con delle mie amiche ad abbiamo dormito una notte a casa di una mia amica ma mentre si scattava qualche foto, ad una di noi è caduta la mia macchina fotografica che stavamo usando, e si è rotta noi dobbiamo racimolare 30 euro avendo gia 61 uro x comprarla di nuovoentro domani mattina e cosi i miei non si arrabbierebbero facendo lavori vari è possibile guadagnare quella cifra entro domani mattina quando andremo a comprarla se avremo soldi?? VI PREGO

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm si potresti farcela..prova a fare qlk lavoro in casa di qlk tuo parente e fatti pagare o magari fatti prestare i soldi da qualcuno.E poi dovrebbe pagare la persona k l'ha fatta cadere! nn puoi pagare tu x una cosa k ha ftt una tua amika..k tra l'altro era tua la macchina f. e allora falla pagare a lei..

• Conosco un lavoro che rende dieci volte tanto, ma non è una bella cosa...

Comunque penso che se gli spieghi non dovrebbero arrabbiarsi, almeno che non siano i successori di hitler.... allora in quei casi è comprensibile... ù.ù

• 1 decennio fa

ma scusa dillo ai tuoi genitori tanto non credo che si arrabbieranno,mica hai ammazzato le tue amiche. e poi trovare un lavoro entro 1 giorno non è facile e racimolare 30 euro sempre in un giorno nn è facile. mi sa che hai troppa fantasia

• 1 decennio fa

Scusami ma come fai a guadagnere 30 euro entro domani mattina? Che lavoro vorresti fare?

Perchè non dici invece la verità ai tuoi genitori, n on è meglio?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dillo ai tuoi genitori...ma se vuoi al massimo puoi cambiare un po lo svolgimento dei fatti...prova a dirgli che stavi scendendo le scale e ti è scivolata di mano (non si possono arrabbiare)

• 1 decennio fa

Non penso che i tuoi genitori si arrabbieranno molto sono solo cose secondarie

• secondo me i tuoi genitori non si accorgeranno subito della mancanza della macchina fotografica e se se ne accorgessero tu potresti dirgli che l' hai dimenticata dalla tua amica così avresti + tempo per raccimolare quei soldi... poi secondo me non riuscite a trovare 1 lavoro dovete (tu e le tue amiche) dire chè è il compleanno di qualcuno o cose del genere così vi fate dare 10 euro a testa x il regalo e siete apposto se no potresti provare a farela riparare con i soldi che hai già...

spero di esserti stata d' aiuto...

bye XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.