fragolina ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Cosa aiuta a rinfrescarvi in questi giorni caldi, se non siete a mare o in piscina?

Io ho scoperto che fa benissimo mettere i piedi in acqua fredda... ad esempio quando sto al PC, prendo una vaschetta, la riempo di acqua fredda e la metto sotto la scrivania. Sono solo i piedì, sì, ma sembra "svegliarmi" ;) Oltre ai gelati che mangio spesso...

E voi?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caffè shakerato con tantissimo ghiaccio e ghiaccioli al limone!

• 1 decennio fa

Assumo meno theina (e pochissima caffeina come sempre) - invece del thè nero, mi faccio parecchie tisane ... la mia preferita è a zenzero e ibisco.

Cerco di non uscire sotto il sole, ma quando devo, per andare a lavoro, porto sempre due bottigliette d'acqua ... nella metro a Londra, la colonna del mercurio può raggiungere anche 47 gradi.

Al caldo divento anche più lento del solito, che aiuta a rallentare il battito del cuore!

Tornato a casa, mi faccio un bagno freddo.

• blinky
    Lv 6
    1 decennio fa

La dieta. Perdendo 5 chili sono riuscito a sudare molto meno e, finora, a soffrire pochissimo il caldo.

• 1 decennio fa

Credo che la soluzione te la sei data da sola sai? non c'è miglior cosa di un pediluvio di acqua fredda quando siamo sfiaccati dal caldo forte...perchè sembrerà sciocco, ma aiuta a sgonfiare le vene e a dare un tono di rinfresco anche a tutto il corpo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

e brava, e propio quello che sto facendo io. ciao.

• 1 decennio fa

la doccia...XD

Fonte/i: l'acqua
  • 1 decennio fa

a marte faceva più caldo...io credo che sulla terra faccia freddo ma se dite che fa caldo...

• 1 decennio fa

Banalissimo: l'aria condizionata dell'ufficio e poi bevo parecchio e vado a lavarmi spesso i polsi sotto l'acqua fredda. E' SUPER

• Anonimo
    1 decennio fa

La doccia... funziona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.