consiglio elettrodomestici cucina?

Devo comprare:

- frigo incasso (quelli con l'anta del mobile davanti)

- lavastoviglie

- piano cottura

- forno

- forno microonde

Avrei scelto questi:

- frigo incasso: MIELE KDN 9713 I-1

- lavastoviglie SIEMENS sx65t090eu

- piano cottura SMEG SPV595X-3

- forno NON SO ANCORA, aspetto consigli da voi

- forno microonde NON SO ANCORA, aspetto consigli da voi

Però non conosco per nulla il settore, quindi vorrei qualcosa efficiente, con prezo medio e di marche decisamente buone.

Da scartare assolutamente Whirlpool, in particolar modo per quanto riguarda le lavastoviglie. Più conoscenti che ce l'hanno si trovano abbastanza male, chi dice che non lava bene come una REX oppure chi ha continui guasti.

il massimo del punteggio a chi sa veramente illuminarmi in merito, grazie tante.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho lavatrice asciugatrice e congelatore rex e devo dirti che se potessi tornare in dietro butterei tutti gli elettrodomestici whirpool e comprerei rex... sono meravigliosi e non si guastano mai... inoltre puoi andare sul sito www.rex-electrolux.it e scegliere direttamente dal sito ciò che più adatto alle tue esigenze. studiando le informazioni tecniche ecc... inoltre cè anche il prezzo consigliato ai rivenditori autorizzati in modo da capire direttamente la spesa e magari non farti fregare da qualche rivenditore furbetto.

• 6 anni fa

Se vai sul sito Amazon troverai molte delle risposte che cerchi. Leggiti caratteristiche e commenti dei clienti sui prodotti. Ecco il link da usare http://bit.ly/1AEDJKV

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbGC0 dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

quelli della Rex sono sempre stati ottimi e da qualche anno a questa parte li hanno fatti anche belli.

Come forno e piano cottura sono ottimi quelli dell ' Ariston

per il resto andrei appunto sulla Rex perchè hanno un giusto rapporto qualità/prezzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

consiglio MIELE - AEG oppure REX.

io della whirlpool ho solo il piano cottura (serie origami) che va decisamente bene ed esteticamente a me piace molto, soprattutto perché ha anche degli optional come la tostiera, la pietra ollare e la griglia da utilizzare direttamente sul piano cottura senza avere altre "cose" che occupano spazio in cucina, per il resto ho scelto l'affidabilità e la professionalità della REX (ad un costo decisamente inferiore alle prime due che ti ho consigliato, ovvio che poi dipende dal tuo badget) !!!

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di prendere tutto della Miele, è una ottima marca io in casa ho forno, lavastoviglie e frigo della Miele e sono li da 20 anni e non hanno mai avuto guasti, solo che il costo sale,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.