Anna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

C'è molta differenza tra pizza margherita e mezzo calzone con cotto,ricotta e pomodoro? Entrate...?

Salve, come da titolo c'è molta differenza tra questi 2 tipi di pizza?;

Sono a dieta, e dato che come sgarro settimanale mangio al massimo pizza margherita, ho paura che mangiando mezzo calzone preso in pizzeria) ingrasserò.. ma ne ho prp voglia *_* però ditemi la verità se c'è molta differenza, se compromette la mia dieta mangio la solita pizza margherita..grazie e buona domenica

Aggiornamento:

Delirio io faccio palestra 3-4 volte alla settimana e faccio anche corsette la mattina e passeggiate al pomeriggio ma ciò non vuol dire che una persona che fa movimento fisico debba abbuffarsi come tu consigli >.<

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

'na vota ca ci si, piggjt u calzon..... ke te ne frega della dieta?' non sarà una pizza o un mezzo calzone a sballare la situaz..se ti va il calzone mangialo..e inntero..non si possono vedre le persone ke vanno in pizzeria e si dividono le c ose..... dai tranquilla..i problemi della vita sono altri..... buona serata!!

• 1 decennio fa

Io nella mia dieta ho la pizza che posso mangiare due volte a settimana (in concomitanza con il formaggio).

Comunque non c'è affatto differenza..poi la ricotta ha più contenuto acquoso e quindi rispetto alla stessa quantità di mozzarella le calorie dovrebbero essere minori

• 1 decennio fa

mezzo calzone non dovrebbe cambiare nulla, anche perchè una margherita intera ha un bel po' di calorie. semel in anno licet insanire dicevano i latini ed allora va e goditi questo sfizio che la vita è breve e sempre là andremo a finire tutti sia i magri che i grossi

• Anonimo
    1 decennio fa

no, non è moltissima la differenza... anzi, il calzone ha la ricotta che è molto meno grassa della mozzarella... poi per il resto sono più o meno gli stessi ingredienti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

embè il calzone è fritto!!!!!

• 1 decennio fa

pizza è meglio il calzone è pieno d'olio

• 1 decennio fa

prova a fare sporto cretino cosi te magni quello che voi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.