avete qualche consiglio per rinforzare le unghie?!?

ho le unghie molto deboli...e mi servirebbe qualche consiglio o prodotto per rinforzarle...a parte gli smalti,sapete konsigliarmi qualcosa?!

3 risposte

Classificazione
  • Mila
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Massaggiale con dell'olio d'oliva misto a del succo di limone, aiuta a rinforzare le unghie fragili.

    Prima di "buttarmi" su un qualsiasi prodotto chimico, come lo smalto indurente, proverei con i metodi naturali...

    Massaggiale ogni giorno e otterrai sicuramente dei benefici! :-)

    Leggi qui http://www.globaldonna.com/sos-unghie-fragili-e-de... .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2131C
    Lv 4
    10 anni fa

    lo smalto indurente...lo metti prima di ogni applicazione dello smalto normale

    per il resto, non conosco particolari metodi...fatti consigliare dall'estetista casomai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    lievito di birra !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.