Lana♥Agny★ ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

ma solo io ho 2 gattine cosi'?

le mie 2 gatte(persiane) nn vedono l'ora di rotolarsi nel pavimento qnd do lo straccio(soprattutto cn la candeggina)e bere direttamente dal secchio del mocio,,,come mai?hanno sempre a disposizione acqua fresca,,,,

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche il mio gattino lo faceva con la candeggina e mi sembra sono simili a odori di loro felini.Spero ti sia stata d'aiuto.Ciaoo!!

• 1 decennio fa

i gatti sono tutti strani e bizzarri, il mio l'altra volta stava bevendo l'acqua sporca dei piatti piena di detersivo e mangiare sciolto, una vera leccornia....io credo che sia più o meno lo stesso motivo per cui quando gli dai un boccone di qualcosa di strano a tavola lo mangiano ma se glielo metti nella ciotola non lo guardano neppure.

• HOPE<3
    Lv 5
    1 decennio fa

Ogni gatto è speciale...e comunque non farle bere dal secchio xD ciaoo

• 1 decennio fa

Ciao!

La cosa fa ridere ma anche la mia micia quando inizio a spazzare e vede la scopa passare da una parte all'altra si rotola e inizia a saltellare! Lo stesso quando passo il mocio, ma con ladifferenza che non beve dal secchio!! Suppongo che si divertono a giocare...lasciale rotolare, ma non farle bere dal secchio!!!

Kiss..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi sa che hanno sviluppato dipendenza dalla candeggina, un po' come una droga (succede).

• Alice
    Lv 5
    1 decennio fa

Io non ho gatti e non me ne intendo però conosco le regole base per la sopravvivenza xD Penso che bere la candeggina non sia un modo efficace per vivere ancora un po' di anni!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se ne sekkio c'è la candeggina... s vede ke nn vedono l'ora d liberarsi d te!!

• 1 decennio fa

sn gatti e avranno di sicuro comportamenti diversi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.