Ma è vero che Bruno Vespa è lo zio di Alessandra Mussolini?

C'e' qualche parentela tra Vespa e la Mussolini ???

Comunque a parte le parentele...come è possibile che a casa di un giornalista freelance (tale risulta essere Vespa in quanto non dipendente RAI) si tengono riunioni sulle possibili alleanze di governo ?

E chi lo fa lavorare allora Vespa in RAI ovvero chi gli ha fatto avere il contratto milionario che esibisce ?

Direi che in Italia c'e' sempre qualcosa di poco chiaro...

Comunque la migliore risposta verrà assegnata a chi mi sa dire esattamente cosa hanno mangiato i politici alla cena a casa di Vespa.

Alcuni parlano di sushi fatto fare da un ristorante giapponese nella zona della Stazione Termini, altri di spaghetti alle vongole presi già pronti in un discount nella zona.

Insomma, qualcuno sa cosa hanno mangiato i politici a casa di Vespa ????

Aggiornamento:

@Mirta: Vespa a Mussolini gli assomiglia eccome.

E' come il figlio di Maradona a Napoli: identico e Maradona continuava a dire che non era figlio suo...

E quel Mussolini...ne ha fatte di cotte e di crude, che latin-lover.

Ma almeno con la mamma di Vespa poteva evitare di andarci, almeno per noi che adesso ce lo dobbiamo sorbire tutte le sere in TV.

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

1 Vespa semmai è un incrocio tra un boxer e una proscimmia pelata (ma c'è qlc anche di pippo baudo)

2 i suoi nei sono cimici artificiali installate per fare il canappone

3 Gli consiglio di cambiare impiantatore di capelli, i suoi sembrano i peli della vagina di un anziana

e infineeee.........

hanno mangiato

antipasti:

Camole fritte con prezzemolo e finocchio e polpo paul con patate

primo:

Pasta con ragu kebabb

secondo:

un bon roll Arena a testa e di contorno scampi crudi cinesi

dolce:

crostata del Prix con marmellata che piu' collosa di cosi' non se può

E per finire hanno brindato con un buon Cinzano Asti del 1982 che hanno rinsavito con un po' di bicarbonato

Spero abbiano vomitato.....

• 9 anni fa

Di sicuro ad una qualche famiglia deve appartenere.

Effettivamente sono scandalizzato che una riunione di tale calibro non si sia tenuta invece a casa di Maria De Filippi, evidentemente il popolo dei "miglioni" di elettori non è ancora pronto.

Non so cosa abbiano mangiato, ma immagino cosa si vogliano cucinare...

• Anonimo
    9 anni fa

Chiedilo a Libero, lui sa! In alternativa a Bertone che ha benedetto il desco!

• "..............torna la massoneria a riunirsi non più nelle bettole e nelle cantine, in mezzo al carbone, ma nel tinello del «servo dei servi», sua schiavitù Vespa Bruno, sempre pronto col grembiulino da quaquaraqua a servir portate di indecenza e di indegnità. Il Promettitore di tutto a tutti vede che si sta sgretolando il consenso perché stanno emergendo il vuoto primordiale e il nulla del suo governo, accompagnati da un rosario di corruttele e di «cricche» di cui non si vede la fine perché siamo solo alle sorgenti....................

Resta una domanda: in questo covo di sciacalli, di corrotti, di uomini senza principi e senza morale, responsabili del degrado della nazione, gestiti da un capo del governo immorale «a planta pedis usque ad verticem capitis», indegno, bugiardo e destabilizzatore, cosa ci fa il cardinale segretario di Stato, l’eminez Tarcisio Bertone seduto a cena con questi piduisti e massoni? Non c’è via di mezzo: o lo è anche lui come loro o lì non deve stare. In nome di quale competenza e autorità discute di rimpasto e/o scioglimento di governo? Si è mosso all’insaputa del papa? MI pare strana la cosa perché il segretario di Stato rappresenta sempre il papa.

Ciò vuol dire che il papa è «informato dei fatti»? e condivide, che ha mandato cosciente e consapevole il segretario di Stato? Con quale mandato? Salvare Berlusconi dalla caduta e farlo risorgere, costi quel costi, in nome dei sani e santi «principi non negoziabili» come lo spergiuro, la falsità come metodo di governo, la corruzione come sistema di cooptazione, la collusione con la malavita organizzata come scopo di governo, rapporti di natura sessuale con minorenni o «dame bianche» portate al seguito presidenziale in veste ufficiale? Oppure in nome dei principi etici e del «bene comune» per cui si mandano nei parlamenti donnine compiacenti e gentili con un essere laido che non ha il minimo senso etico né privato né pubblico?....................."

Don Paolo Farinella , prete

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

"Bruno Vespa? E' un Mussolini e prima o poi farà outing". A parlare è una scatenata Alessandra Mussolini nel corso di una intervista rilasciata a Barbara D'Urso a Domenica Cinque. Il giornalista però smentisce categoricamente la parentela: "Adesso basta. Alessandra Mussolini è una donna spiritosa e simpatica, ma adesso sta esagerando. Sinora sono stato allo scherzo, ma da tempo nella mia famiglia sensibilità più attente della mia si sono risentite".

Pare di no.

• Anonimo
    9 anni fa

Beh Minzolini è in linea diretta con il Nano, quindi dare a Vespa un contratto milionario pur non essendo un dipendente della RAI è stato facile.

Per quanto rigurada la domanda di parentela non ne ho idea, ma se fosse vera la tua affermazione non mi stupirei neanche se Berlusconi si dimettesse.

Invece per il cibo avranno sicuramente mangiato qualcosa proveniente dal più pessimo dei Discount.

• Mirta
    Lv 5
    9 anni fa

Il menù te lo dico io, perchè c'ero e l'ho mangiato, tutti i giornali hanno dimenticato di scrivere che c'era la sorella di......... eheheheheh è un segreto di stato!!!

Aperitivo ............. (i nomi li tolgo per riservatezza e per non fare pubblicità)

Frivolezze d’apertura.

Prosciutto di gigot d’agnello con carciofi.

Risotto con speak d’anatra , provola profumato al moscato rosa.

Filetto di manzo in crosta di pepe con salsa rabarbaro e funghi.

Contorno dello ...........(chef)

Crema al cappuccino con sfoglia croccante.

Caffè , frivolezze di pasticceria , grappa ............................

Acqua minerale. Vini dell’Az. Agr. .....................

tutto stupefacente e il mio palato delicato molto ha gradito!!!

Vespa figlio di Mussolini....... e ciai proprio ragione!!... pensa che la nonna della suocera del marito di mia cugina era presente al momento dell'accoppiamento, cioè no presente presente, ma dietro la porta ad origliare!! E dice che.....

La signora in questione era la cuoca del duce fuggiasco e proprio quel giorno, il giorno dell'accoppiamento, gli aveva preparato, pensa un pò te, proprio il menù che ci siamo gustati nella famosa cena dell'altra sera!!!

La spiona nipote della della nonna della zia della padrona che aveva ospitato il duce racconta pure che il secondo figlio è stato concepito con i semini lasciati dal duce alla sua liberazione!!!

Vedi che tutto torna?

Comunque per non avere guai della mia "spifferata" scrivo e ribadisco che i fatti qui riferiti sono di pura fantasia, ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!!

Un salutissimo, sto preparando la valigia....... e ho tante cose da togliere, ehm non si chiude!

• Anonimo
    9 anni fa

- ma per cortesia...dovrebbe essere il figlio di Mussolini, ma non lo è....

• 9 anni fa

forse si...

adesso ti spiego il perchè:

Vespa è aquilano, sua madre lavorava prsso l'osservatorio di campo imperatore quando mussolini venne arrestato dai partigiani prima i essere liberato da hitler, quindi può essere che la madre di vespa abbia avuto una storia con il duce, chi può dire il contrario? sono morti entrambi.

Cmq hanno mangiato cucina romana. Bucatini all'amatriciana e coda alla vaccinara

Fonte/i: sono della provincia dell'aquila, quindi la storia della mia terra la conosco
  • Luis
    Lv 4
    9 anni fa

Non lo so e non credo..., ma di sicuro e' aquilano.....immagina cosa gli potrebbe aver detto quella sera :" eh si, quei bricconcelli dei miei paesani se le sono meritate le botte..." Immaginate gia questo che schifo che e'......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.