? ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 9 anni fa

problema bagagliaio focus nuova?

non si apre piu il bagagliaio quando premo sia il tasto del portellone sia quello del telecomando fa lo stesso strano rumore elettrico aiuto!!!

Aggiornamento:

la macchina è aziendale....mi urta da morire stare unora a tel solo pre fare le varie trafile

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    si dev'essere quel meccanismo con una specie di ruota dentata o con una sorta di basculatore.In pratica quando l'hai chiuso l'ultima volta o, per un difetto di montaggio, o per un pezzo difettoso non è andato in posizione di riposo e adesso risulta bloccato.Non ti preoccupare, se la macchina è nuova vai dal concessionario, te lo risolvono in poco tempo e gratis. Non ti preoccupare, piglieranno un meccanismo nuovo di pacca e lo sostituiranno di sana pianta.Tranquillo, è una stupidata.Di sicuro è una cosa che hanno previsto e sicuramente sul loro libretto d'officina ci sarà indicato l'accesso secondario per il pezzo.Probabilmente dall'interno del bagagliaio, smontando il plasticone nero su cui s'appoggia il portellone, oppure dal vano della ruota di scorta.

    tranquillo comunque, portala in concessionario!

  • 9 anni fa

    scusami e evidente ke si sia bloccato .. tranne ke tu abbia qualke pulsante ke lo blocca dall'interno...cmq ti consiglio dato ke la makkina e nuova e in garanzia di portarla al concessionario .. direttamente =D alora a ke serve la garanzia .. puo essere ke semplicemente dia l'impulso ma nn scatta magari basta smontare la plastica posteriore e sbloccarlo manualmente .. ma siccome e plastica e va trattata con cura .. meglio lo fai fare a loro .. xk si dovrvebbe la vorare da dentro il bagagliaio abbattendo i sedili .. un po scomodo...

    ascolotami perderesti piu tempo a cercare di farlo da solo e comunque non è semplice

    .. poi inoltre se è rotto devi cmq portarla da loro... cmq te vai all'officina autorizzata o alla concessionaria gli parli e ti fissano un appuntamento gli lasci la makkina mezza giornata e risolvi il problema .. nn hai altra soluzione mi disp.. tranne ke passi e kiedi un consiglio a qualke carrozziere ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.