Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

Consiglio per Baby sitter?

Ciao a tutte/i!

Allora, io sono la tata di due bimbi meravigliosi di 11 (ragazzina) e 7 (bimbo) anni. Sono due bambini abbastanza tranquilli che non mi danno grandi problemi, apparte qualche normale scatto di vivacità del più piccolo ma se non li avesse non sarebbe un bambino!

Comunque il mio più grande problema e far coincidere le attività per entrambi, proprio perchè la ragazzina è più grandicella e lui è più piccolino! Mi serve un consiglio sopratutto per non fare annoiare la grande perchè è sempre un po all'ombra del più piccolo.

Cosa potrei inventarmi per trascorere i pomeriggi in modo sereno?

Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai a disposizione 1 casa puoi magari far cucinare tenendoli lontanissimi dal forno coltelli ecc.. magari fagli fare dei biscotti per i genitori o cose così... se 6 all'aperto portali magari in piscina o se sei al parco organizza dei mini gioche che possano coinvolgerli entrambi tipo 1 caccia al tesoro li x il parco facendoli giocare insieme e nn in competizione e alla fine darai 1 mini sorpresa a entrambi.. spero ti piacciano come idee

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti portarli ogni tanto in piscina o al lido

se hai a disposizione una spiaggia possono cercare sassi colorati o di forme particolari , conchiglie e con questi piccoli tesori possono realizzare cornicette per le loro fotografie

puoi fare gimkane, percorsi vita , fare delle piccole gare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.