Tamoxifene e gravidanza?

ho 33 anni compiuti ad aprile e nel mese di aprile 2008 (2 giorni prima del mio compleanno) sono stata operata per un carcinoma duttale infiltrante alla mammella dx, ho fatto radio e sto effettuando terapia ormonale, non ho fatto chemio perchè il nodulino era piccolo (0,8 cm) ormonale con sentinella negativo, G1... visualizza altro ho 33 anni compiuti ad aprile e nel mese di aprile 2008 (2 giorni prima del mio compleanno) sono stata operata per un carcinoma duttale infiltrante alla mammella dx, ho fatto radio e sto effettuando terapia ormonale, non ho fatto chemio perchè il nodulino era piccolo (0,8 cm) ormonale con sentinella negativo, G1 ... ora il 12 maggio ho fatto l'ultima iniezione di enantone e ad oggi ancora non mi è tornato il ciclo. Sto continuando con il tamoxifene, e devo continuare per altri 2 anni a detta dell'oncologa perchè il mio nodulino era piccolo ma aveva i recettori ormonali molto alti .. .per cui per il momento niente gravidanza .... ma è possibile interrompere il trattamento con tamoxifene magari dopo 3 anni, dopo qualche mese tentare di avere una gravidanza e poi casomai riprendere con la terapia??? Il non poter avere dei figli mi fa soffrire tantissimo e ho paura che più passa il tempo meno possibilità ho di averne ...
5 risposte 5