chi mi aiuta a trovare un alimentatore x il pc?

Ho un pc windows xp portatile acer aspire con batteria non più funzionante che uso sempre con l'alimentatore attaccato alla corrente. Vorrei trovarne uno usato(prima di comprarlo nuovo) per vedere se dipende dall'alimentatore il fatto che mi si riavvia quando lo spengo.Prima non succedeva mai, ma da quando ho avuto un black out di corrente,succede sempre.Dove posso trovarlo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    mi fa piacere k tu abbia acer aspire e windows xp.. mi servono i dettagli della batteria per trovarne uno compatibile.. serve il voltaggio e l'amperaggio per trovare un buon caricabatterie..

    Cmq ti consiglio di prenderne uno universale (questo è un esempio: http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-UNIVERSALE-CARICAB... )perchè andando sull'originale Acer spendi intorno agli 80 euro più spese di spedizione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    nn credo ke sia x colpa dell'allimentatore...ma per colpa della batteria..e successo a molti miei amici...cerca una nuova batteria si trovano in vari centri tecnologici

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.