Fabio G ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Domandina per fumatori:?

A tutti i fumatori: siete felici fumatori o vorreste smettere???

Cosa dareste per riuscire a smettere?????

Ma soppratutto da quanto fumate??? vorreste smettere??!

Aggiornamento:

per clarissa: nn fumo xD

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

smetti di fumare io ho smesso puoi farcela anke tu !!! augurii

• 1 decennio fa

Fumo da Settembre, lo faccio come anti stress, mi rilassa i nervi.

Fumo Poko,

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciaoooo =D

io fumo dalla fine della scorsa estate..e a volte ho dei sensi di colpa pazzeschi nei confronti dei miei..ma alla fine posso dire, che non sono una fumatrice accanita..lo faccio solo se sono in compagnia,o nervosa o agitata..e non supero le 4-5 sigarette al giorno..(apparte quando sono lontana di casa..cioe raramente) poi, adesso che è estate e non vado a scuola, capita anke ke non fumo per 2-3 giorni di seguito..se che fa male alla mia salute..xo credo ke sia bene non esagerare..infatti appunto per questo, nonostante fumo da quasi un anno, la differenza tra l' anno scorso ed ora non la sento proprio..e non mi sento nemmeno di avere il vizio..perchè..a meno che non sento la necessità sto benissimo anke senza sigaretta =D

• 1 decennio fa

fumo da circa 2 anni...e non voglio smettere fumo poco senza esagerare...ogni tanto la sigaretta ci vuole...e cmq posso stare anche un giorno intero fumando 3 sigarette...non ho una dipendenza così radicata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fa male fumare...io ho fumato x 2 anni...ora ho smesso...fa malissimo...ti accartoccia i polmoni e qnd diventi adulta un giorno avrai dei problemi....non serve a un tubo...se ci pensate...ok ti rilassa qnd hai dei problemi...dopo ke ti sei fumata una santa sigaretta i problemi ritornano e ritornano e ritornano a tormentarti....quindi nn sparisce lo stress....

poi ingiallisce i denti,ti puzzano sempre i capelli e i vestiti...è brutto vedere una donna fumare...

• 1 decennio fa

_ Fumatrice felice

_ Non voglio smettere

_ Fumo poco ( al max 5 sigarette al giorno)

_ Fumo da quando ho 18 anni

• 1 decennio fa

io ho fumato per 5 anni.. gli anni del liceo.. poi ho deciso di smettere.. non è stato traumatico ma ancora adesso dopo 7 anni se sono nervosa mi viene voglia di una sigaretta.. ma resisto e sono felice della mia decisione.. ho risparmiato un sacco di soldi e la salute è una cosa importante...

• 1 decennio fa

Io quando fumo mi rilasso, solitamente lo faccio in un momento di agitazione, emozione, nervoso, e stres,.

Fino a due mesi fa fumavo 14 sigarette al giorno e sono scesa a fumarne 4 o 5, diciamo sto meglio quando fumo,pero si sa che non fa affatto bene per la salute quindi sto cercando di diminuire fino ad arrivare a una sigaretta al giono massimo..sara un traguardo perchè fumo da 4 anni ma penso che c'e la potrò fare!

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

io ho smesso di fumare 5 anni fa, perché non mi sembrava una cosa divertente...

• 1 decennio fa

-Felice fumatore!

-Non voglio assolutmente smettere, o per lo meno fino a quando non capirò di essere in fin di vita...

- Fumo da quando ho 13 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.