Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come si usano i cristalli liquidi per capelli?

vanno applicati da capelli asciutti (cioè dopo la piega) oppure dopo averli lavati e tamponati e poi passo alla piega?? ma nn ungono il phon e la spazzola o la piastra? se li applico da capelli asciutti e già con la piega nn fanno un brutto effetto unto? XD aiuto vi prego!!

grazie mille in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao non so se il mio sia il metodo corretto ma è quello che preferisco. Io dopo aver lavato i capelli li tampono con un asciugamano e li asciugo col phon. Prima che siano completamente asciutti metto i cristalli liquidi, solo sulle punte però sennò appesantiscono e poi finisco di asciugarli col phon. Dopodichè passo alla piastra. Ciao!

• usali sul capello bagnato...pero' prima tampona bene i capelli con l'asciugamano

• Anonimo
    1 decennio fa

solitamente lavi i capelli li pettini e li asciughi un pò con il phon giusto per fare in modo che non siano totalmente bagnati e poi metti i cristalli liquidi... dopo di chè finisci di asciugarli e e ti fai la piega o la piastra quello che vuoi insomma :)

• sono da mettere dopo il lavaggio sulle punte, proprio per questo io li eviterei, perchè sporcano e appesantiscono i capelli.

meglio applicare l'olio di semi di lino prima del lavaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.