Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Cosa possiamo fare io e il mio gruppo di amiche per cambiare un po?

Esclusa la solita passeggiata per i negozi, escluso il cinema, il centro commerciale, il bar, cos'altro si può fare? Ho pensato al bowling, ad una partita con i fucili a vernice... E poi? Cos'altro si può fare?

Aggiornamento:

teatro. concerto. Li aggiungo alla lista di cose da fare. Anche se a qualche concerto siamo già state (ma andremo anche ad altri) e il teatro non credo che interessi loro molto. :-) cosa intendi per week end avventura?

Aggiornamento 2:

Giusto. Mare o piscina. Poi? :-)

Aggiornamento 3:

magari una gavettonata. Carrellata di film. Cucinare qualcosa di strano. Qualcos'altro? :-)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mare o piscina con questo caldo !!! :D

• 1 decennio fa

Cercate di conoscere tanta tanta gente...è la cosa migliore e più divertente...

Cmq potreste anche andare a teatro...a qualche concerto...fate un week end avventura...

Ci sono dei pacchetti week end dove puoi decidere se andare alle terme o a fare rafting o altri percorsi avventura)...pensa organizzano anche Cene con delitto....Tour enogastronimici........Ovvio magari non potere scegliere questo opzioni ogni week end perchè ci vogliono un po' di soldini però ogni tanto non guasta mai....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.