Come si capisce se un cd è originale o masterizzato guardandone la base (ossia la parte letta dal lettore)?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Cesco sei un ignorante da chilo se non riesci a capire la domanda, e ancor di più uno stupido a ostentare questa tua grave mancanza... oltretutto se hai risposto alla domanda (che ovviamente significava guardare con gli occhi la parte inferiore del cd) vuol dire che l'hai capita, evidentemente non era posta male... sicuramente volevi solo fare lo sborone, dire qualcosa tanto per dire, vero ******** che non sei altro? Le puttanate scrivitele in fronte e risparmiaci la pena di leggere i pensieri di un bambino di cinque anni... A gente come te non si dovrebbe dare neanche un punto, anzi, bisognerebbe cancellarti direttamente l'account e mandarti la mafia a casa a uccidere te e quegli idioti che ti hanno cresciuto

  • 9 anni fa

    1- hai formulato la domanda da schifo, pardon, ma è questo il mio pensiero

    2- se intendi guardare un cd e dire se è doppiato, no, non si può fare, si può rilevare tale particolarità con una scansione, magari di un programma avente la stessa decodifica di un programma che i cd li cracca! così ti dice se è protetto o no, a meno che quest'ultimo non avesse rimesso la protezione una volta tolta e copiata, cosa alquanto improbabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.