Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

consiglio piano tariffario per iphone.?

ciao ragazzi, a breve comprerò un iphone o comunque uno di questi nuovi smartphone.

con questi cell connettendoti ad internet so che puoi farci tutto o quasi, da facebook a wikipedia, scaricare le email, applicazioni ecc.

io ho una sim prepagata 3 (piano tariffario 3 power 10) per me molto conveniente perchè invio gli sms con skebby e quindi li pago pochissimo, e di chiamate ne faccio poche. ma quando comprerò questo nuovo telefono avrò bisogno anche di connettermi a internet, e vorrei sapere quale è il miglior piano tariffario. se dovrò fare cose lunghe potrò connettermi dall'ufficio con il wifi, ma quando non sono in ufficio ho bisogno di una connessione "normale".

ricapitolando, un consiglio su un piano tariffario che mi permetta di connettermi ogni tanto, per sfizio, senza fare grandissime cose. ovviamente vanno bene anche altri operatori, non sarebbe un problema cambiare.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vuoi restare con 3 c'è promozione 3 GB al mese a 5 EURo

Con la WIND paghi 9 euro al mese SENZA LIMITi

COn la TIM 8 Euro al mese ma hai solo GB ( non ti conviene), stesso prezzo la vodafone.

Ti consiglio vivacemente la 3.

Se non ci stai tutto il giorno su internet 3 GB sono tantissimi e ti bastano e ti restano.

Comunque è meglio che dai un occhiata sul sito della 3

http://www.tre.it/public/Internet_VidF.php

Se non vuoi spendere molto sullo smartphone ti consiglio il NOKIA 5800 Express MUSic ha anche il WI-fi e so che va benissimo ne sento parlare bene. Ottimo tuch e pennino, e connessione HSPA di ultima generazione.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

>ma quando comprerò questo nuovo telefono avrò bisogno anche di connettermi a internet

Non per cercare il pelo nell'uovo, ma solitamente avviene la cosa inversa: si compra questo genere di apparecchi perché si ha bisogno di connettersi in mobilità, non il contrario.

Comunque sia, non conosco i piani della Tre, ma so che Tim e Vodafone hanno dei pacchetti dati prepagati da 2 e 3 euro a settimana. Direi perfetto per le tue esigenze,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.