Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

domanda Su Jean Claude Van damme 10 pnt assicurati...!!!!?

Buon PomeriggioOo esperti di Arti marziali... volevo farvi delle domande... beh alloraa :

1) Perchè qui in Italia nn si parla più di Jean claude Van Damme... e soprattutto xke nn si parla dell'uscita dei suoi film...???

2) in giro si dice ke lui soltanto nei film è così forte xke nella realtà nn è un bravo combattente... dicono ke STEVen seagal chuck norris... lo batterebbero in pochissimo tempo... so benissimo ke norris è stato campione mondiale di karate x sette anni di seguito mi sembra... e Seagal cintura nera 7° dan di akido ma c'è da dire k Van damme è stato campione europeOo di Karate a soli 16 anni ha conquistalo la cintura nera... oltre al karate ha studiato Tae-kwon-do - Savate - ed anke la danza... un'altleta molto forte agile e flessibile nei movimenti!!! ditemi Voi...

3) Avete sentito k tornerà a combattere contro somluck kamsing x decretare lo sfidante che andrà contro il campione mondiale di K-1 style ke ne pensate...????

grazie a tt in anticipo risp x bene kosì darò 10 pnt al miglioree...!!!

Aggiornamento:

Roki ekko proprio come pensavo io... mi fa piacere ke esistano persone ke anno qst passione ed interesse km me...!!!! io sn un appassionato di arti marziali e di tutti gli artisti marziali... e so tt di loro... ti ringrazio d tutto ... hai confermato tt ciò ke pensavo io... Kmq Jean claude van Damme farà ritorno a Las Vegas per un combattimento contro un campione di Thai boxe, Somluck Kamsing. Il vincitore di questo match affronterà l'attuale campione mondiale Jeffrey Sun, a Macao... è un incontro di K-1 style quindi è possibile usare anke le ginocchia ed i gomiti...!!! grazie ankr

5 risposte

Classificazione
  • Roki
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) A me Van Damme è sempre piaciuto, più di tanti altri attori. Non se ne parla più perchè la stella di un tempo sta sfumando in film di serie B, destinati all'home video purtroppo. Ad esempio l'ultimo film "universal soldier regeneration" doveva uscire qualche settimana fa al cinema e lo stavo aspettando con trepidazione ma ha fatto la fine di ong bak 2 che è stato proiettato per una sola settimana in pochissimi cinema italiani. L'unica fortuna e risorsa rimasta è internet, meno male!

2) Gli attori solitamente nella realtà non sono i campioni dei film ma per fortuna Van Damme ha havuto una carriera discreta che lo ha confermato anche come vero e proprio lottatore e questo aggiunge punti. Segal ti dirò che lo odio, è un codardo, scappato in Giappone per sfuggire alla leva militare, e da poco è stato denunciato per molestie sessuali e abusi in quanto costringeva giovani donne ad avere rapporti con lui (è tutto vero l'hanno mandato anche al telegiornale)

Norris è molto bravo e lo stimo per quello che è realmente un'attore e un ottimo combattente non di manco anche un maestro, in quanto fondatore di un'arte marziale.

3) Questo punto mi lasci a bocc aperta, non ne sapevo niente e approfondirò l'argomento sicuramente perchè questa storia mi interessa molto, infatti ti ringrazio moltisimo dell'informazione.

osu

• Anonimo
    1 decennio fa

e pensa che yioshimitosu satou è un "praticante da 10 anni di shito ryu e 2 dan e attualemnte praticante di dildo-shawarma-riù e gigrobogiuggit zzu

• 4 anni fa

Dicendo che non è un grande artista marziale stai dicendo una grande cazzate leggiti la sua biografia su wikipedia e guarda i suoi video su youtube, basta che scrivi JCVD workout habitual..

• 1 decennio fa

il più forte combattente adesso è jet li lui li batterebbe in pochi secondi tutti e tre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nel film "kingboxing" diventa un campione addirittura di muay thai...non sò se lo hai visto quel film..io da piccolo per lo meno un miliardo di volte..cmq pice molto anche a me solo che è difficile stabilire le sue effettive capacità di combattente senza vederlo mai realmente combattere..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.