Chi mi può dare consigli sulla cura delle unghie please?

Dunque ragazzi,ad estate inoltrata io,che spesso giaccio sul mio amato lettino senza niente da fare,ho iniziato a vedere incuriosita video su nail art...e mi son detta:"Carini!!". MA...io ho le unghie estremente corte,prima le mangiavo,ora ho smesso ma le tengo sempre corte per comodità e perchè una volta arrivate a una certa lunghezza(o cortezza...XD) mi si piegano!!!!Ora la mia domanda...mi illuminate con video,consigli,siti suggeriti,insomma tutto ciò di cui ho bisogno per ciò che è alla base della nail art,ossia la cura delle unghie! ho visto spesso che si usano bastoncini d'arancio per rimuovere le cuticole,ma queste cuticole in pratica che sono????Illuminatemi!!!

Aggiornamento:

Per _Ilaria_:sei stata davvero karina e gentile,quindi se per te va bene ti aggiungo volentieri su msn,mi dai il tuo contatto???XD

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Selena Gomez...... dal nome sembrerebbe ke abbiamo in komune la passione x Selena Gomez ebbene sii.... io l'adoro.....

il tuo problema è qll di averle molto fragili proprio xkè le mangiavi...

l'ho konsigliato anke ieri a una ragazza ke ha kiesto dei rimedi x le sue unghie....

nn so ke marka usi tu... io uso la KIKO.... e qnd una mia amika mi è venuta a kiedere konsiglio xkè aveva le unghie fragili le ho konsigliato qst smalto: " EXTRA LONG & SHINY"

è della kiko ed è utilissimo.... rinforza l'unghia e stimola la crescita....

è trasparente, kosta € 4,50....

va messo ogni 3 giorni e vanno passati sull' unghia 2 strati....

la mia amika nn aveva mai mangiato le unghie e quindi le è bastata finire solo quella boccetta x avere degli ottimi risultati....

tu prova kon una sola boccetta e vedrai ke i risultati saranno ottimi se poi proprio proprio pensi sia indispensabile.... ne kompri un'altra....ma nn penso ti serva....

Una volta ASCIUTTO (assicurati ke lo sia davvero, altrimenti perde il suo utilizzo) puoi tranquillamente metterci sopra dello smalto kolorato.....

Poi.......... le CUTICOLE..... sono le pellicine che trovi intorno all'unghia...

può essere ke tu le abbia mangiando le unghie.... xkè magari mangi anke le pellicine (ke sn appunto le kutikole).... esistono oli a posta.... da applicare su di esse...... una volta applicato l'olio le rimuovi kon una palettina a posta.

Kmq basta ke vai in profumeria e kiedi un prodotto x le cutikole e te lo trovano subito.....

Una ks ke nn devi fare x nessun motivo al mondo è andare dall'estetista e farti fare la french kon il gel.... x il problema ke hai tu è assolutamente sconsigliato...l'unghia si indebolirebbe e finiresti x kombinare disastri

Altra ks da skonsigliare sn le unghie finte.....

X qualsiasi altro konsiglio, o x qualke fantasia di kolori ke vuoi provare io sn disponibile.......

se poi vorrai ti lascerò il mio kontatto MSN basta kiedermelo.....

spero di esserti stata utile..... e ke riuscirai ad avere delle belle unghie

kisskiss

Fonte/i: esperienza xsonalee interesse x tt qll ke riguarda smalti e unghie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.