promotion image of download ymail app
Promoted
Daggo
Lv 4
Daggo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Aiuto xbox360!!!!! 10 Pt al migliore!!!?

Salve a tutti, vorrei chiedervi come si può creare un video da un videogioco della xbox 360, in poche parole vorrei sapere come creare un video giocando.

Per favore potreste anche elencarmi i programmi con le modalità di utilizzo e di installazione sulla mia xbox???

Grazie in anticipo a tutti!!!

Aggiornamento:

Io intendo fare i video come quelli che si vedono su youtube, so che si deve avere un programma ma non so quale...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito i videogiochi non permettono la creazione dei video esportandoli poi su PC.

Gli unici metodi sono:

Avere Halo 3, in quanto è l'unico gioco che permette di registrare partite e poi trasferirle, tramite il sito ufficilae del gioco, su pc

Oppure se vuoi fare video di altri giochi devi prendere qualche scheda di acquisizione o ancora meglio e a un prezzo più abbordabile l'easycap:

http://www.gizfever.com/images/EasyCap_USB_Audio-V...

Non servono quindi programmi e software, bisogna comprare solo quello che ti ho scritto sopra.

Naturalmente se vuoi video in alta qualità le schede di acquisizione aumenteranno il loro costo.

+qualità>costo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

non credo che si possa fare poi non so ma io so che per il computer c'è ipercam

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.