Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Lo scandalo dell'eolico in Sardegna metterà (o sta già mettendo) il governo in seria difficoltà...?

...oppure ormai gli Italiani digeriscono qualsiasi cosa?

4 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In definitiva questa è solo una notizia per quei telegiornali che hanno la coscienza di mostrare anche questo volto del paese, notizia che in ogni caso si sgonfierà nel giro di poco a prescindere dalla gravità delle accuse e all'altisonanza dei nomi coinvolti del Governo e del PdL.

I tg come studio aperto, tg4 e tg5 invece stanno già ringraziando il cielo del maxi-blitz contro la 'Ndrangheta così potranno tessere le lodi del Governo (come se il merito fosse tutto il suo e non di magistratura, mesi e anni di indagini, e di forze dell'ordine) e passare sotto silenzio questo ennesimo e gravissimo scandalo interno alla Destra.

• 1 decennio fa

"...oppure ormai gli Italiani digeriscono qualsiasi cosa?" Si digeriscono qualsiasi cosa...... ma non tutti per fortuna io ho conati di vo.mi.t...........o

Non ne posso più!

• Anonimo
    1 decennio fa

- Ci vuol altro per mettere il governo in difficoltà....un'alzata di spalle e via...altro giro di valzer per Verdini, Dell'Utri, Cosentino....tutta brava gente di sicura fede berlusconiana...

• 1 decennio fa

A livello nazionale non tanto......direi piu a livello regionale perchè infatti le ultime amministrative in sardegna rispetto alle ultime regionali dove ha vinto cappellacci ha fatto meglio la sinistra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.