Che schifo..io davvero non ce la faccio piu!?

la figlia del mio ragazzo difende a spatatratta la madre..cosa plausibile e comprensibile per una figlia soprattutto dall'età tra i 6 ai 10 anni e anche piu!!ma non è giusto cosi non si puo..vi spiego..ieri abbiamo passato una giornata davvero bella tra mare...shopping e giochini,le ho dato la mia consol... visualizza altro la figlia del mio ragazzo difende a spatatratta la madre..cosa plausibile e comprensibile per una figlia soprattutto dall'età tra i 6 ai 10 anni e anche piu!!ma non è giusto cosi non si puo..vi spiego..ieri abbiamo passato una giornata davvero bella tra mare...shopping e giochini,le ho dato la mia consol portatile,perchè faceva il broncio(non ditemi non la dovevi accontentare,xke nella situazione in cui siamo se l'accontento sono cattiva e se non l'accontento peggio di peggio)ha insistito perche giocasse ed io le ho permesso di portarlo con se al patto che stesse molto attenta..alla fine di pomeriggio siamo andate a fare un po di spesa..le ho detto che bastava giocare,xke aveva giocato troppo e le faceva male(dalle 9 di mattina fino alle 7 di sera)e ha fatto una faccia del tipo cane bastonato come se non l'avessi fatta giocare abbastanza..allora ha buttato la consol nel carrello e l'ha dimenticato li..inutile le ricerche abbiamo perso 250 euro cosi in un batterdocchio!!io seccatissima e pure suo padre..l'abbiamo rimproverata perche deve responsabilizzarsi,deve imparare ad avere rispetto delle cose sue e soprattutto quelle degli altri,io le ho detto che ero molto arrabbiata perche avevo avuto fiducia in lei e dopo che sono buona e la porto a desta e a manca devo avere sempre questi trattamenti..non è il primo..mi sento davvero presa in giro!!per esempio siamo tornate dal mare e le ho detto di farsi la doccia cosi uscivamo..dopo si asciuga i capelli(da premettere che vuole asciugarseli da sola xke non vuole aiuto dice che è grande e io la tratto come vuole essere trattata) e viene da me con i capelli zuppi di acqua e dice..va bene cosi asciutti?io le risp. no tesoro cosi sono bagnati vai ad asciugarli ancora fin quando sono asciutti,quindi va..e non vi scherzo accende il phon dopo 3 secondi contati viene da me e richiede la stessa cosa..io le ridico la stessa cosa e lei sempre con la faccia da cane bastonato..questo l'ha fatto per almeno 6 volte fino a quando mi sono seccata e le ho detto ma mi stai prendendo in giro??e si rimette a piangere..allora mi armo di pazienza e glielo spiego con calma..la prendo mi abbasso e le dico..guarda i miei capelli..come ti sembrano?e lei asciutti..e tocca i tuoi come ti sembrano?asciutti!!!allora le dico ok me lo stai facendo apposta..non vedi che se passi i tuoi capelli sulla pelle ti bagni?guarda!proprio le cose spiegate col cucchiaino!!eppure quando vuole capisce benissimo!!alla fine ieri suo padre l'ha ripresa dicendo ora cosa dovrei fare farlo pagare a tua madre?papà lavora davvero tanto per pagare le cose ed ha pochi soldi..e lei piangendo e singhiozzando..la difendeva gridando anche la mamma ha pochini soldi..sei bugiardo!!e noi abbiamo cercato con le buone di farle capire che quei pochi soldi che la mamma ha non è perche se li guadagna lavorando,ma perche papà lavora e glieli da...!!come fa la mamma ad avere soldi se non lavora?sua madre le dice che papà non e un uomo,che non la pensa e che non manda i soldi,dice di non ascoltarmi,che sono cattiva e che suo padre l'ha abbandonata!!che possiamo fare davvero io non ce la faccio piu,lui ieri mi ha detto di pensarci bene se voglio stare con lui,perche per quanto possa prendere le mie parti soprattutto con la ex la situazione è questa!!
Aggiorna: per farvi capire come la madre la mette contro il padre..ieri al tel ha detto alla bimba allora facciamo un giochino ok?io ti faccio le domande e tu risp o si o no cosi papà non sente niente e lo sappiamo solo noi!!
Aggiorna 2: per creamy..io non ho distrutto la felicità di nessuno,la ex moglie ha tradito il mio ragazzo dopo 10 anni di matrimonio..non è stato lui con me,poi ha deciso di partire e convivere con un uomo e dopo con un altro,il mio ragazzo dopo di ciò ha deciso di rifarsi la vita!
9 risposte 9