Non trovate una rassomiglianza tra Alessandra Mussolini e Bruno Vespa ? Saranno mica parenti?

L'onorevole Alessandra Mussolini in effetti non ha segreti avendo mostrato tutto il meglio di se durante la sua carriera di attrice.

Purtroppo non gli è stato riconisciuto il pieno merito professionale ed infatti l'Academy Award non ha voluto conferirgli l'Oscar.

Quindi si è buttata in politica.

Prima ha tentato di diventare sindaco di Napoli ma avendo letto sui muri la scritta: "Mussolini a sindaco ???? No, meglio a pecora..." ha rinunciato.

Ed è diventata deputato.

Bruno Vespa era invece un lettore del telegiornale (non l'apparecchio che serve a leggere i testi ma proprio uno che legge le notizie)

Fu licenziato in tronco dopo la riforma della Rai e cacciato a calci in c.ulo.

Ma alla discesa di Berlusconi in politica ha saputo adeguatamente prostituirsi leccando chi di dovere per cui gli hanno ridato il posto.

Ed adesso conduce una trasmissione che va in onda quando ****** gli pare a lui e dove dice quello che ****** gli pare.

Ma la domanda è un'altra.

Non trovate che Vespa ed Alessandra Mussolini di faccia si rassomigliano fortemente ?

Ma non è che sono parenti ????

Aggiornamento:

@Spirit of Historian: Veramente Janko si scrive con la k...

7 risposte

Classificazione
  • EMI
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io avevo sentito la storia del figlio illegittimo...

  • 9 anni fa

    In effetti ai tempi girò la voce di una parentela di Vespa col duce: sarebbe stato un figlio illeggitmo

    Pare che Alessandra Mussolini e lui ci scherzassero sopra, ma poi Vespa negò categoricamente

  • Anonimo
    9 anni fa

    Una malata esibizionista ed un cortigiano sciocco non si somigliano mai.

    Ma, quando è passato il carro del ricco/nano/vincitore, hanno fatto a gomitate per salirci.

  • Anonimo
    9 anni fa

    non si somigliano per niente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    - Dai Janko, fai domande più serie...Tra Alessandra Mussolini e Vespa non c'è nessuna parentela....se vuoi parlare male di Vespa ne hai ugualmente a josa...

  • 9 anni fa

    Plagiando TSOH ,non mi pare proprio la più seria delle nostre preoccupazioni,neppure a livello Rai.gossip

    Fonte/i: i media
  • Anonimo
    9 anni fa

    mha non lo so, ma si assomigliano nell'essere ******** entrambi, quello siii.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.