Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

AIUTOOOOOOO INGLESEEE LETTERA 10 PUNTI ASSICURATI?

AIUTO NON SO COSA SCRIVERE ME LA POTETE FARE VOI 10 PUNTI ASSICURATI:

ECCO COME INIZIA L'ESERCIZIO:

write a message to a british exchange student who is coming to stai with your family,using these guidelines...

- when is he coming stay?

(the summer/easter/chrismas holidays?)

-what will the weather be like at that time of year?

-what will he need to bring?

what plans do you have for his stay?

will anyone meet him at the station/airport?

NON IMPORTA CHE LA LETTERA SIA LUNGHISSIMA GRZ ANCORA 10 PT ASSICURATI

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dear Jim, I'm(metti il tuo nome) ... I am very happy to host you at my house for the exchange of students. I'm Italian and I live in Rome. You can stay at my house in the spring, specifically at the beginning of May so not too hot and you will see the city and its monuments without the heat you exhausted. I suggest you bring clothes not too heavy, a camera to capture the best moments and the beauty of the city. In your stay you can not only fun but also to visit museums, libraries, the historical center. Will pick you up at the airport with my parents and then go to my house to show you what will be your home for about two weeks. I hope that my plans are to your liking, look forward to your answer.

Kisses,(metti il tuo nome)

La traduzione è:

caro Jim, io sono... sono molto contento di ospitarti a casa mia per questo scambio di studenti. Io sono italiano e vivo a roma. Potrai soggiornare a casa mia in primavera, precisamente all'inizio del mese di maggio cosi non farà troppo caldo e potrai visitare la città ed i suoi monumenti senza che il caldo ti sfinisca. Ti consiglio di portare dei vestiti non troppo pesanti, una macchina fotografica per immortalare i momenti più belli e le bellezze della città. Nel tuo soggiorno potremmo non solo divertirci ma anche visitare musei, biblioteche, il centro storico. Verrò a prenderti all'aereoporto con i miei genitori e poi andremo a casa mia per farti vedere quale sarà la tua casa per circa due settimane. Spero che i miei programmi siano di tuo gradimento, aspetto con ansia una tua risposta.

Baci .....................................................

• 1 decennio fa

scrivere un messaggio a uno studente britannico di scambio che viene a STAI con la vostra famiglia, utilizzando queste linee guida ... - quando è lui a venire soggiornare? (estate / Pasqua / Vacanze Natale?)-quello che sarà il tempo, come in quel momento dell anno?-che cosa ha bisogno di portare? Che piani avete per il suo soggiorno? avrà l uomo se lo incontro in stazione / aeroporto? (Spero ti sia ti aiuto questa risp.ciao p.s i 10 punti please :)

• 1 decennio fa

ti so fare solo la traduzione:

scrivere un messaggio a uno studente britannico di scambio che viene a STAI con la vostra famiglia, utilizzando queste linee guida ... - quando è lui a venire soggiornare? (estate / Pasqua / Vacanze Natale?)-quello che sarà il tempo, come in quel momento dell'anno?-che cosa ha bisogno di portare? Che piani avete per il suo soggiorno? avrà l'uomo se lo incontro in stazione / aeroporto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.