Informazioni su questa scheda madre asrock?

Salve, vorrei sapere se la scheda madre asrock g41m socket 775 ha la scheda grafica integrata.Ha il supporto ram ddr3?Ci va bene un intel pentium socket 775 ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    eccoti servito: XD

    Specifiche di prodotto

    Generale

    CPU - LGA 775 per Intel® Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Quad / Core™ 2 Duo / Pentium® Dual Core / Celeron® Dual Core / Celeron®, supporto Penryn Quad Core Yorkfield e Dual Core Wolfdale processore

    - Supporto FSB1333/1066/800/533 MHz

    - Supporto tecnologia Hyper Threading

    - Supporta la tecnologia overclocking "slegata"

    - Supporto CPU EM64T

    Chipset - Northbridge: Intel® G41

    - Southbridge: Intel® ICH7

    Memoria - Supporto tecnologia Dual Channel Memory

    - 2 x slot DDR2 DIMM

    - Supporto DDR2 1066/800/667/533* non-ECC, momoria senza buffer

    - Capacità massima della memoria di sistema: 8GB**

    *DDR2 533 è supportato con FSB 533 CPU

    **A causa delle limitazioni del sistema operativo, le dimensioni effettive della memoria possono essere inferiori a 4GB per la prenotazione all'uso del sistema sotto Windows® XP e Windows® Vista™. Per Windows® XP 64-bit e Windows® Vista™ a 64 bit con CPU 64-bit, non esiste tale limitazione.

    BIOS - 8Mb AMI BIOS

    - AMI Legal BIOS

    - Supporta "Plug e Play"

    - Compatibile con ACPI 1.1 wake up events

    - Supporta SMBIOS 2.3.1

    - Regolazione multi-voltaggio CPU, VCCM, NB, SB, VTT

    - Smart BIOS supportato

    Audio, Video e Networking

    Schede Grafiche - Intel® Graphics Media Accelerator X4500

    - Pixel Shader 4.0, DirectX 10

    - Memoria massima condivisa 1759MB*

    - Supporta D-Sub con risoluzione massima fino a 2048x1536 @ 60Hz

    *La dimensione della memoria condivisa è controllato dinamicamente da driver VGA, e la max. dimensioni di memoria condivisa sarà disponibile solo dopo più di 4GB di memoria è installata inferiore a 64-bit.

    Audio - 5.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (Realtek ALC662 Audio Codec)

    LAN - PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s

    - Realtek RTL8111DL

    - Supporta Wake-On-LAN

    Espansione / Connettività

    Slot di espansione - 1 x Alloggio PCI Express x16

    - 1 x Alloggio PCI Express x1

    - 2 x Alloggi PCI

    Connettore - 4 x connettori SATAII 3.0Go/s (Non supporta le funzioni "RAID" e "Hot Plug")

    - 1 x ATA100 IDE connector (supporta fino a 2 dispositivi IDE)

    - 1 x porta Floppy

    - 1 x collettore porta stampante

    - Connettore CPU/Chassis ventola

    - 24-pin collettore alimentazione ATX

    - 4-pin connettore ATX 12V

    - connettore audio sul pannello frontale

    - 2 x collettore USB 2.0 (supporta 4 porte USB 2.0)

    Pannello Posteriore I/O I/O Panel

    - 1 x porta PS/2 per mouse

    - 1 x porta PS/2 per tastiera

    - 1 x Porta COM

    - 1 x Porta VGA

    - 4 x porte USB 2.0 già integrate

    - 1 x porte LAN RJ-45 con LED (LED azione/collegamento e LED velocità)

    - connettore HD Audio: ingresso linea / cassa frontale / microfono

    Altre Caratteristiche / Varie

    Caratteristica Unica - Sintonizzatore ASRock OC

    - Intelligent Energy Saver (Risparmio intelligente dell’energia)

    - Instant Boot

    - ASRock Instant Flash

    - Booster ibrido:

    - Stepless control per frequenza del processore

    - ASRock U-COP

    - Boot Failure Guard (B.F.G.)

    CD di Supporto - Driver, utilità, software antivirus (Versione dimostrativa)

    Accessori - Guida di installazione rapida, CD di supporto, I/O Shield

    - ATA 100 Cable (opzionali)

    - 1 x cavi dati SATA (opzionali)

    Monitoraggio Hardware - Sensore per la temperatura del processore

    - Sensore temperatura scheda madre

    - Indicatore di velocità per la ventola del CPU

    - Indicatore di velocità per la ventola del Chassis

    - Ventola CPU silenziosa

    - Voltaggio: +12V, +5V, +3.3V, CPU Vcore

    Fattore di Forma - Micro ATX Form Factor: 9.6-in x 7.6-in, 24.4 cm x 19.3 cm

    OS - Microsoft® Windows® 7 / 7 64-bit / Vista™ / Vista™ 64-bit / XP / XP 64-bit / 2000

    LE DDR3-NON-LE-LEGGE!!!!

    10 PUNTI

    SN STATO IL PRIMO A RISPONDERTI...

    XD

    _______________________________________________

    SI HA LA SCHEDA VIDEO INTEGRATA

    SI CI VA BENE UN PENTIUM SOCKET 775

    ECCO FATTO ALLORA I 10 PUNTI A DO SO JUT A FNNI?

    Fonte/i: UN Pò X PARTE
  • 9 anni fa

    qui trovi tutto quello che ti serve anche i driver:

    http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=G41M-L...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.