promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

......Paracolpi+Piumone.......?

Buongiorno Mammine,

Questi giorni ho fatto un giro alla prenatal e alla Chicco e ho visto che i prezzi del piumone del paracolpi (abbinato) si aggirano intono ai 100€ in sù....xò porca paletta è una bella spesa!

Voi che prezzi avete visto in giro?? e a Roma non esite un magazzino grande dove vende cose x nenonato a prezzi bassissimi, tipo vestitini, lenzuoline ecc.... fatemi sapere! Bacioni

Aggiornamento:

Si ragazze i prezzi sono veramente esagerati porca paletta!

Spero che girando x negozi riesca a trovare qualcosa di più accessibilie.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao cara!

Io oggi ho sapu

to cge e' bimba al 100% percio' sono andata a prendere qlc cosina..ovvio=) Ho resistito fino ad ora...figurati!

Allora,io ho preso paracolpi e trapuntina in coordinato mezza stagione(da mettere primavera ed autunno)ed ho speso 53 euro...ed e' un prezzo ottimo per quello che avevo visto in giro

Il set invernale paracolpi e piumone lo prendero' verso novembre e le cifre vanno da 80 euro in su...ma sinceramente ne ho vistii anche da 60 euro,solo che invece di essere ricamati sono stampati ma sono bellissimo lo stesso

Ti consiglio di nonnfermarti al primo che vedi,perche' piu' di 100 euro per me il prezzo e' davvero esagerato...

Un bacione

Alessia e Alice 32+0

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io l'ho pagato sui 180 euro purtroppo i prezzi partono dai 80 euro in su...ciao

32+0

• prova a guardare nel sito internet della manor,una catena di negozi in Svizzera.i prodotti svizzeri e tedeschi oltre ad esser di miglior qualità costano meno.io ho preso la la carrozzina.

Chiara 29+4

• 1 decennio fa

ti dico io ho visto da toys e su ebay ed i prezzi girano dagli 80 ai 200 euro......sono rimasta sconvolta mia sorella invece della sdraietta e dell'altalena oltre al trio voleva regalarci il piuomone con i paracolpi, ma le ho detto senti tanto per ora il lettino non lo compriamo quindi.......aspettiamo, neanche per un letto matrimoniale un altro pò tutti sti soldi.............

http://cgi.ebay.it/PIUMONE-PARACOLPI-FEDERA-PER-LE...

http://cgi.ebay.it/COORDINATO-PIUMONE-SPECIAL-ITAL...

Qui c'ho comprato due cose......e sono buone

http://stores.shop.ebay.it/LISOLA-CHE-NON-CEsrl_Pi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

eh si sono cari arrabbiati infatti noi ci abbiamo preso qualche cosa solo quando una mia amica mi ha regalato un buono regalo...sennò per me sono troppo cari.

io i posso dire che mi sono trovata molto bene su questo sito:

www.kiabi.it

lì trovi un sacco di cose belline a poco, e spediscono anche!!! io, abitando a Bologna, ho la fortuna di andare in negozio quindi non ho spese di spedizione e il paracolpi l'ho pagato 26 euro!! non male...

poi per il resto:

coperte per la culla, per il lettino....sono andata all'ikea. chiaro lì hanno quelle 2 cose e non c'è molta scelta però se ti piacciono costano poco!! e credo ci sia a Roma....

prova a vedere!!

un bacio

Ary+Diego

39+5

• 1 decennio fa

Qua sono molto più alti 150 .... io aspetto che scendono giù i prezzi..."SALDI!!!!"

non so come ti posso aiutare perché non sono di Roma anche se mi piacerebbe BACIONI anche a te.. buona fortuna

PS: Ti ho messo una stellina * ciao buone vacanze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.