RODAN
Lv 6

A questo serve accelerare la legge bavaglio, a coprire gli intrighi della P3?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho fatto più interventi su questa materia allertando sull'abuso che viene fatto di fatti di cronaca ma appunto ho stigmatizzato l'abuso, non l'uso. Adesso mi sono seccato delle scuse ipocrite che quelli del PDL avanzano per difendere il Bavaglio.

Pubblicare in modo corretto notizie di indagini su esponenti politici o imprenditori o qualsiasi altra persona che, grazie alla sua posizione pubblica, riceva un leggittimo beneficio in termini di potere politico o economico non è gogna mediatica, è informazione e formazione dell'Opinione Pubblica.

Proprio per i benefici di cui godono e l'importanza per la Collettività del loro operato, è necessario che la loro condotta sia vagliata. Così funziona in tutti gli Stati democratici.

Per questo non mi interessa sapere se Tizio sarà giudicato colpevole o innocente, mi interessa poter seguire con più attenzione come utilizza il suo potere politico o economico. E' tanto difficile capirlo?

• 1 decennio fa

...avevi dubbi?....quelli sono delinquenti al pari delle peggiori cosche mafiose...non mi stupisco....mi fa rabbia vedere persone stupite,quello si....

• 1 decennio fa

...ipotesi non molto lontano dalla realtà se si considera quello che sta per venire fuori - anticipato anche da Bòcchino - con gran meraviglia (chissà perchè?) dei vari tirapiedi di Berlusconi...per fortuna ci sono ancora, nell'ambito del PdL, persone ragionevoli...e mi riferisco ai finiani....ovviamente.

• Mary
    Lv 7
    1 decennio fa

A questo e a tanto altro, secondo me. Chissà quante cose non sappiamo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La PS4 forse uscirà tra qualke anno xdxd!!! ^_^

• 1 decennio fa

Secondo me si, con la Legge Bavaglio una vicenda come quella di Scajola non l'avremmo mai saputa, serve a farci sapere quello che vogliono e anche a favorire i loschi affari della criminalità organizzata e dei "colletti bianchi" . . . Oltre alla Legge Bavaglio, che appunto imbavaglierebbe i giornalisti e filtrerebbe l'informazione, ricordiamo gli altri provvedimenti che legano le mani e limitano l'attività alla magistratura e agli inquirenti . . . sul PD non si può contare che tanto non fa opposizione e, come diceva Grillo, è "un partito sta dentro la dittatura, sta dentro al partito di governo" . . . Spero nell'opposizione dell'IDV e dei Finiani e che gli italiani si rendano conto della situazione . . . ciao . . .

• dopo la Gladio e la P2

servirà una P4 per coprire gli intrighi della P3

Fonte/i: ironic
  • Anonimo
    1 decennio fa

- A questo punto bisogna coprire tutto....ma speriamo che i Finiani non ci stiano...

• 1 decennio fa

La legge bavaglio non copre intrighi, ma li rende pubblici una volta ottenuti riscontri processuali chiari e precisi.

600 domande sulla legge bavaglio...e ancora non avete capito di che parla. ma vi costa tanto informarvi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.