Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto Connessione Wi-Fi PSP 3004!!!!!?

Allora...tanto per cominciare ho una psp 3004 ..... per connettermi ad internet trovando la mia rete ed inserendo il codice WAP o WEP in alternativa....ma quando provo a connettermi dopo circa un minuto che continua a ripetermi "connessione al punto di accesso in corso....Attendere" e "Scambio di Informazioni con il servizio mi dice "si è verificato un errore di connessione tempo esaurito per la connessione al punto di accesso"... cosa faccio? vi prego rispondete 10 punti al migliore =D grazie in anticipo a tutti!

se non potete darmi spiegazioni chiare qui aggiungetemi su

MSN : papithebest@live.it

SKYPE (preferirei) : Gerale96

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima di tutto devi avere un router o un modem wireless che supporti la connessione 11b e l'interuttore wlan della PSP deve essere acceso. Poi vai su Impostazioni di rete -> Modalità ad infrastuttura -> [Nuova connessione] -> Scandisci -> (scegli la rete a cui ti vuoi connettere quindi la tua) -> clicchi sulla freccette destra finchè non ti chiede di inserire la chiave di rete (e la inserisci) -> poi ti si aprirà la schermata "Impostazioni dell'indirizzo" e clicchi su "Tipiche". Alcuni passaggi non sono elencati perchè non devi fare niente basta che vai avanti schiacciando la freccia direzionale destra.

Fonte/i: SG27 Possessore PSP 3000
  • 1 decennio fa

Sé ti fa questo significa che hai sbagliato di mettere qualche dato per la impostazione della connessione , controlla tutto password (i codici devono essere attaccati,...) , se hai ancora il libretto aiutato con quello , se dopo hai ancora problemi aggiungimi su msn , questa è la mia email: lore995@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.