Matteo P ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

scusate ragazzi ho un problema?

molti dei miei amici mi prendono in giro perchè credo nelle filosofie cinesi- giapponesi. cosa devo fare per farmi rispettare evitando lo scontro??

13 risposte

Classificazione
  • Zarkon
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Matteo, prendila con filosofia. Tu sei piu` maturo e non hai bisogno di scontrarti per ottenere il loro rispetto. Usa l`indifferenza e fatti nuovi amici, magari di mente aperta, piu` tolleranti e con i tuoi stessi interessi. In bocca al lupo.

• 1 decennio fa

Chi ti prende in giro per quello che credi

forse non è poi così tanto un amico.

E comunque non si vive per accontentare gli altri. ;)

Namaste

• Anonimo
    1 decennio fa

Ormai si è perso il vero significato della parola amico.

Se lo fanno non puoi definirli amici, quindi assecondali.

• 1 decennio fa

Fatti scivolare tutto addosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .........................dovessi dar retta a tutto quello che mi dicono..............

• Anonimo
    1 decennio fa

fregatene,se inizi a tonfare qualkuno ti prenderanno in giro lo stesso,se proverai a spiegargli il motivo x cui credi in quelle filosofie non ti ascolteranno,oppure,inizieranno ad ascoltarti e dopo 20 secondi si stancheranno perché non avranno capito niente di quello ke gli hai detto.....quindi te continua a pensarla di testa tua....loro vanno ignorati....

• Anonimo
    1 decennio fa

"Attento a chi lo dici non sono tutti amici", questo per spiegarti che certe cose devi confessarle solo alle persone più intime.. Non tutti sono alla portata delle arti marziali.

• 1 decennio fa

Devi provare a dimostrargli la motivazione per cui credi in queste filosofie!

• 1 decennio fa

e siamo in 2.. anche a me.... però io quando mi insultano rido insieme a loro, dico che hanno ragione, faccio in modo che vedano che non mi da fastidio... ma in realtà io prendo in giro loro xche non capiscono un tubo di quello che faccio!!! usa questa tattica e inutile attaccarsi xche loro sono sempre 2 o 3 che incominciano uno sfotte l'altro fa battute e uno ride.... e allora tu ridi e dici SISI E VERO.... che te frega!!

Fonte/i: io
  • auri
    Lv 6
    1 decennio fa

non calcolarli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.