Hilary
Lv 6
Hilary ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa-->Problema piscina...ci vado o non ci vado?

Ciao a tutti ragazzi, come state?

Venerdì un mio amico festeggia il compleanno in piscina e mi ha invitata.

Ci saranno anche alcuni compagni di classe ma non è questo il problema.

I problemi sono due:

1)Saremo solamente due ragazze (io ed una mia amica), forse tre, mentre i ragazzi saranno di più e mi sentirei un po a disagio (non prendetemi per scema ma sono fatta così >.<).

2)In questi giorni dovrebbe ritornarmi il ciclo (rottura di còglioni) ed ho paura che mi torni venerdì, magari mentre sono proprio in piscina! (e che sfiga! xD)

Io vorrei andarci ma ho questi due problemini.

Cosa dovrei fare?

Grazie a tutti =)

Aggiornamento:

Candyivi non mi sento a disagio per il costume, anzi!

Il fatto è che mi vergogno un po xD

15 risposte

Classificazione
  • »ali
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) Questo per te non deve essere un problema.Io esco spesso con soli ragazzi, e sono davvero simpatici, credimi! Poi se hai l'appoggio della tua amica, vedrai che vi divertirete un sacco, capisco l'imbarazzo ma è una paura che puoi benissimo affrontare, loro vi coinvolgeranno e tornerai a casa tutta contenta ^^

2) Portati nella borsa un assorbente interno, se li usi, oppure un assorbente normale e dei pantaloncini, così in caso ti venga e non sai usare gli assorbenti interni, corri in bagno e ti metti sul costume l'assorbente e infili i pantaloncini, però io non rinuncerei, magari non ti vengono e sai che peccato!

• Anonimo
    1 decennio fa

Vacci, vivi!! ;D

Fonte/i: yes man!! XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

nono non ci andare.. sai come sono i maschiettiiii xD potrebbero allersi tutti contro voi due.. xD

nono comuque non farti influenzare dalla mia risposta.. sinceramente non lo so.. decidi tu!!

• 1 decennio fa

Aspetta k ti venga il ciclo...kmq i segnali k arriva li senti

già dalla mattina..quindi se la mattina del compleanno ti senti un

pò così magari metti 1 di quei costumi a pantaloncino..o kmq un

pantaloncino..=) 1 problema risolto..=)

X l'altro k dire...visto k nn sarai l'unica ragazza magari stai cn le altre..=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ci andrei, le mestruazioni non possono venirti in acqua ! anzi in acqua si bloccano.

Per i maschi fregatene, tanto li conosci sono tuoi amici, almeno fai numero l'importante è divertirsi !

se ti senti a disagio epr il costume compra quei pantaloncini corti stile hawaii :)

• 1 decennio fa

Beh io conosco tanti ragazzi e ci esco, anche nel mio Paese d' origine.. Però se non vuoi di che non vuoi uscire, meglio pari numero di ragazzi con ragazza, ke figura se i maschietti son i più!

• 1 decennio fa

Ciao! Secondo me dovresti andare alla festa in piscina! Credo che sarà molto divertente anche se i ragazzi saranno di + non farà nulla .Se fai il bagno in piscina poianche se il cicloti dovesse venire si fermerebbe quindi puoi stare tranquilla!Se proprio non ti senti sicura e hai paura ma ci vuoi lo stesso andare usa un assorbente interno così starai sicura al 100%.Spero che tu ci vada in tal caso buon divertimentoo!

• 1 decennio fa

Ahia..brutta situazione! xD

Io eviterei di andare...ipotizziamo che la tua amica si assenti all'ultimo momento! xD

potrebbe anche accadere ciò che tu hai già previsto...davanti a tanti maschi nn si sa mai xD

Scusa sono molto pessimista, ecco perchè nn ci andrei, ci saranno sicuramente altre occasioni..

• 1 decennio fa

io non ci andrei

Fonte/i: ciao
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.