Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Mamme che caldooooooo '=-0?

Non ce la faccio più!

Quanti gradi da voi?

Qui 35 ma si muore.

Voi con i bimbi come fate?

Non so più cosa fargli fare!

Oggi gli ho messi in giardino sotto la pianta in mutande con fogli di carta pittura a dita e si sono messi a pitturare. Ogni mezz'ora bagno con la canna dell' acqua, abbiamo comandato la piscina gonfiabile ma deve ancora arrivare!

Uffi.

Domani mi sa che andiamo al lago visto che c'è a casa il papà!

Dovevamo aspettare ancora un mesetto per mettere in cantiere i gemellini almeno non nascevano con questo caldo! Poveretti anche loro. Oggi ho riempito un catinello d'acqua tiepida e ogni tanto li pociavo dentro.

Devo dire che però sono tranquilli. Mooolto più tranquilli degli altri due alla loro età!

Ludovica era sola ma faceva per due, loro sono in due ma fanno per uno!

Bhè meglio così no?

Matilde è molto più monella di Leonardo ma si sa le femmine sono sempre più avanti!

Chi di voi lavora?

Mi dispiace tanto... =D

Consigliatemi qualcosa da fargli fare che non sia troppo stancante (per me! XD)

O provato di tutto!

A giusto volevo chiedervi hai vostri bimbi piace il limone?

Preferiscono il limone o l'arancia?

I miei vanno matti per il limone non so come fanno ma lo adorano!

Vi abbraccio forte anzi meglio do no con questo caldo!

Allora vi mando tanti baci

Eva mamma di Luvie, Ale, Leo & Mati

PS ho messo la foto dei gemellini gliel'ho fatta 4 giorni fa avevano 20 giorni.

Aggiornamento:

Si sono gemelli!

Aggiornamento 2:

Grazie Maena andrò a vedere la domanda!

45§ wow io mi scioglierei!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao bella, anche io sto morendo di caldo, oggi ha superato i 40 gradi.

In questi pomeriggi caldissimi faccio fare il bagnetto in piscina al mio bimbo (quasi 2 anni), si diverte tantissimo e intanto non sente troppo caldo... Quando non fa il bagnetto invece o stiamo in casa al fresco oppure in giardino all'ombra, ma sempre con qualcosa da fare senno non ci sta fermo...

Complimenti per i tuoi 4 figli! Un bacio

• Anonimo
    9 anni fa

evuccia ale il limone se lo lecca e poi fa le faccine disgustate ..e poi lo lecca di nuovo!io ho il mare vicino e sono fortunata perciò nn so proprio che consigliarti ho fatto una domanda sui giochi creativi magari puoi prender spunto anche tu!ps da noi 45 gradi all ombra siamo i piu "caldi "d italia....

• 9 anni fa

Ciao Eva

Intanto volevo farti gli auguri..i gemelli occupano tanto tempo come saprai..non entro quasi piu!

Anche qui oggi sono 35 gradi..caldissimoooo..però molte volte vado al mare, e lei gioca...oppure sta nella piscinetta, disegna...quindi non ho idea di cosa potresti fargli fare di nuovo....

Sei fortunata, anche i miei sono tranquilli....un po meno lei..ultimamente dorme poco!! è proprio vero le femminuccie sono piu sveglie!!

A Marta il limone non piace...preferisce l'arancia!!

Un bacio!

Chiara mamma di Marta e Melissa&Mattia da quasi 4 mesi.

• 9 anni fa

Ciao super mamma.

Non ho grandi idee da darti, ti posso solo dire che mio figlio sta un pò calmo e fermo quando facciamo le bolle di sapone... altrimenti corre avanti e indietro anche ora che fa caldo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

4 figli!! però congratulazioni!!

ma due sono gemelli? gli ultimi 2?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.