ciao a tutti un clik per favore.... 10 punti al migliore?

avrei una curiosità da chiedervi l' alternatore di un auto si può rompere cioè non funzionare più a causa di qualche sforzo maggiore del motore...?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    no per qualche sforso maggiore del motore no, si potrebbe rompere se nella macchina ci ai montati accessori come amplificatori , televisioni ,e altro

  • Anonimo
    9 anni fa

    Assolutamente no. Si è rotto perchè giunta la sua ora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.