Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

idee notte horror...?

vorrei fare una notte di orrore e horror puro! xD in un bosco o in una casa (paurosa dall'aspetto e grande).... vi piace come idea? vorrei preparare qualcosa di pauroso, ma davvero pauroso.. una notte intera in questi luoghi con nn so una 20 di persone (amici)... voi cosa consigliate??? =)

Aggiornamento:

nono ragazzi, nnt storie paurose, siamo tutti grandi.. queste cose le facevo a 10 anni!! vorrei fare qualcosa da brivido, ma vero brivido..!! scherzi ecc..!!

Aggiornamento 2:

non cose spiritiche!!

6 risposte

Classificazione
  • Spooky
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

assenzio, bosco e storie da brivido! anche inventate!!

• 1 decennio fa

consiglio un bel campeggio all'aria aperta, tipo in collina, con massimo 10 persone, un fuoco e tante storie a tema da raccontare XD

• Anonimo
    1 decennio fa

conosco persone che hanno fatto sedute spiritiche, sono cose vere, io sinceramente ci credo, anche perche' queste persone hanno avuto esperienze molto strane..io mi tengo lontana!

• Anonimo
    1 decennio fa

andate in qualche casa abbandonata...ma andrebbe bene anche la tua casa...a patto ke quella notte nn ci sia NESSUNO della tua famiglia .... magari stacca la luce..se l'interruttore è in casa in qualche stanza..di che vai a prendere qualkosa..ma poi tira un urlo improvviso ( KE SPAVENTI!!!)e stakka subito la luce! tutti di kolpo avranno paura.....sbatti le porte ... poi nasconditi nelle skale....e inizia a sbattere sulle ringhiere.....magari lascia qualke biglietto naskosto x kasa... e kiedi (prima dell'inizio della festa)a qualke tuo amiko di andare a far finta di controllare nelle stanze...poi lui prenderà questi biglietti ... °( skrivici qualkosa ke faccia RABBRIVIDIRE)......poi il tuo amiko complice farà leggere questi biglietti a tutti...magari chiama qualkuno dei tuo amici sul cell CON IL NUMERO PRIVATO....e quando kiami affanna...con un respiro pesante....poi magari scendi in giardino..prendi un sasso non molto grande con su un biglietto con skritto :SONO QUI...... mettici qualkosa ke sembri sangue su...kredo ke potresti trovarli in quei negozi ke vendono kose strane...ne conoscevo uno ,a nn rikordo il nome..NON CHECIAP (nn so km si skrive XD) ..lancia quel sasso dalla finestra APERTA ( nn voraai spakkare qualke vetro ?)....nn lanciare troppoo forte...magari lancialo in una stanza dove non c'è nessuno...poi il tuo amiko komplice ke avrà sentito il rumore del sasso andrà a controllare e porterà il sasso...poi anke qualke tuo amiko komplice dovrà andare a kontrollare...tirare un urlo e sparire...ma comq complice fai anke qualke ragazza...altrimenti le ragazze invitate sospetteranno ke è uno skerzo x prenderle in giro...poi nn so + ke konsigliarti pensaci tu! :)

spero di averti aiutata!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

x me potreste andare in campeggio con una 20 di persone e mentre uno racconta una storia paurosa potresti fare lo scherzo che improvvisamente compare uno da dietro un'albero e li spaventa tutti! oppure potresti fingere di disperderti e vedere come gli altri ti cercano disperatamente e magari provi anche a mettergli spavento facendo strani rumori! e mentre dormono puoi mettere su di loro ragni, grilli ecc.. di idee c'è ne sn tantissimi ciao!!

• _Yuma_
    Lv 5
    1 decennio fa

Volete cagarvi in mano? Credete negli spiriti?

Non c'è niente di meglio di una seduta spiritica in una casa abbandonata di notte con la sola luce delle candele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.