Angelo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

TRAUMI VAGINALI POMATE ?

Vorrei sapere se esistono pomate specifiche per i traumi vaginali ( urti ) e se non ci siano effetti collaterali.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    niente pomate urge una visita ginecologica dopo un trauma ed un ecografia pelvica è la soluzione migliore CIAO

  • marco
    Lv 6
    10 anni fa

    ci sono pomate lenitive,ma non capisco traumi da urto della vagina XD

  • 10 anni fa

    In che senso urti?? Forse intendi irritazioni magari a causa di rapporti troppo intensi?? Dovresti spiegarti meglio.

    Comunque c'è ad esempio il Vagisil Crema che dovrebbe ridurre irritazione e prurito; è come una crema lenitiva ma in realtà contiene Lidocaina che è un anestetico che agisce sulle terminazioni nervose e quindi placa i sintomi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.