come fare godere la mia ragazza?

ho un problema..sto da 2 mesi cn una tipa e qualche settimana fa abbiamo deciso di passare ai rapporti sessuali (ovviamente ancora entrambi vergine). Inizialmente sembrava "SODDISFATTA"..ma credo che nn goda molto.. forse è colpa delle mie dimensioni (11 cm).. io vorrei farla godere di più..ma nn so come fare.. cosa devo fare??

attendo risposte!

p.s.:anke la durata nn è molta..si e no 2 minuti..

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

MMh .... allora premetto che se c'è VERO amore lei gode solo a strusciarsi con te. E non scherzo. Ciònonostante è fisiologico per l'essere umano avere rapporti sessuali completi. Io ti consiglio questo:

-Preliminare lungo: cerca di esser molto bravo nell'aver un rapporto orale con lei (cioè leccagli la f.i.g.a); il mio consiglio è di usare anche il dito mentre gliela lecchi cercando di compiere un movimento rotatorio e ogni tanto mordicchiagli il clitoride (ma non forte mi raccomando p un punto sensibile e può sentire dolore). Se vuoi puoi osare ad usare 2, o 3 dita. In ogni caso alterna anche una leccata profonda ad una leccata superficiale manntenedo sempre un movimento rotatorio.

-Dopo il preliminare passi al rapporto completo: cerca di assumere la posizione che più aggrada a lei e non come a noi maschietti che ci piace la pecorella!! Parlaci tranquillamente, un rapporto và vissuto in maniera serena senza nascondersi niente.

In ogni caso più lecchi e più la donna è contenta. Pensa alla tua che ti fà un p.o.m.pino.... quanto ti paice da 1 a 10? bhè per lei è lo stesso!

Fonte/i: Ho un pò di esperienza seppur giovincello
  • kikko
    Lv 5
    1 decennio fa

La cosa migliore sarebbe aspettare una maggior consapevolezza e maturazione sessuale di entrambi, ma questo che dico creerà obiezioni a non finire, Pazienza.Non puoi pretendere di farla godere di solo pene, per giunta in pochi minuti. E questo a prescindere dalle dimensioni. Il maggior piacere lo produrrai con preliminari lunghi e fantasiosi. Baci carezze, stimolazioni dei seni e giocando per benino con il suo clitoride, con le dita o con la lingua. se segui il manuale, ti starperà i capelli dal godimento, ed il giorno dopo andrà in giro con delle occhiaie che mostrerà a tutto il mondo quanto lai fatta godere

• Anonimo
    1 decennio fa

Falle qualke ditalino e tanti preliminari..altrimenti se c'è un nero in zona kiamalo e fallo venire xD

p.s. quanti anni hai?

• 1 decennio fa

La parolina magica è...PRELIMINARI! :D TANTI TANTI E ANCORA TANTI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LeO
    Lv 4
    1 decennio fa

devi fae tanti preliminari...ditalini...baci...abbracci...leccate...tutto quello che serve per eccitarla prima del rapporto vero e proprio...una volta fatto questo, cerca d essere maschio a letto...e cerca d nn venire presto, concentrati anche tu, forse la prima volta nn sarà facile...ma se c riprovi t viene naturale...venendo il + tard possibie riuscirai a farla godere d +...intanto che la penetri, digli qualcosa d carino, baciale, leccagli i capezzoli....ecc vedrai che s ecciterà d +...le dimensioni nn contano se tu sai portare l ritmo dell'esperienza...

• 1 decennio fa

I soliti preliminari, sbaciucchiamenti, leccate del cli.. e trovare il punto G. Infine infilalo e vai su e giu prima lentamente e poi sempre più velocemente, rallenta e parti da capo se ci riesci rallenta e parti da capo. Alla fine per forza di cose devi esplodere e sarà una goduria sia per lei che per te. Un bel dito in cu-- sia a te che a lei dovrebbe aiutare ancora meglio ad arrivare in fondo con soddisfazione

• 1 decennio fa

molti preliminari e nn bruciate le tappe entrambi a fare gli esperti siate sinceri e confrontatevi e scopritevi del vostro pudore su ogni cosa che nn conoscete o di cui avete dubbi senza vergogna solo cosi sarete una giusta ,sana e vera coppia ciao credetemi

• Anonimo
    1 decennio fa

è indispensabile che prima della penetrazioone tu la faccia eccitare leccandole clitoride e baciandola a dovere da per tutto....quando vedi che è abbastanza eccitata je dai de piselletto .......sennò scordati dii farla venire....se non fai cosi

• 1 decennio fa

2 minuti?! cavolo sei una mitragliatrice! intanto cerca di far raggiungere il "piacere" a lei con i preliminari e dopo cerca di migliorare le tue performance...per un rapporto soddisfacente cerca di arrivare almeno a 10min, magari quando senti che stai arrivando rallenta e accarezzala un pò,poi riprendi...

• Anonimo
    1 decennio fa

portala a cena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.