Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ragazzi ho acquistato un cellulare corby smartphone con connessione wifi ma nn mi si connette ad internet?

volevo sapere se x fare la connessione wifi sulla mia linea telefonica bisogna lo stesso pagare oppure no? kiamando l operatore mi ha detto ke io uso la mia connessione solo come ponte ma la devo pagare lo stesso...e vero??

Aggiornamento:

HO FATTO CM HAI DETTO TU MA NNT NN MI VA L OPERATORE DELLA TIM MI CONTINUA A DIRE KE BISOGNA FARE LA PROMOZIONE AD INTERNET E KE BISOGNA PAGARE

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai un modem a casa e ci sta scritto wi fi puoi collegarti da li ma a una distanza di pochi metri sennò ti va lentissimo...se il tuo modem ha il wi fi con la pasword trovi la pasword del tuo modem...in qualche opzione sul tuo cell..ci deve stare un'opzione cerca reti..lui trova e se hai la fastweb come me o altro ti spunta il suo nome...se ci sta la pasword ti chiede di metterla e ti va il wi-fi.è semplicissimo io mi ci connetto anche con il mio tel n 95 e non pago un centesimo ;)

spero che ho hai capito sennò qua ^^ pronta a rispondere =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.