consiglio acquisto preservativi?

ciao ho 16 anni e sto da tanto con una ragazza e ora sta per arrivare il momento di fare il grande passo ma nn so quali preservativi usare !!!! non so quali comprere vanno tipo in misure a seconda delle dimensioni del pene oppure sono tt uguali io ho un pene normale e vorrei sapere quali sono i migliori in resistenza ( nn se devono rompe manco co le cannonate)!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se indossato correttamente, il condom è sicuro al 99%.

Secondo me i migliori sono quelli della Durex...

Magari per la prima volta utilizza quelli classici, poi con il passare del tempo deciderete assieme quali acquistare!

Se la tua ragazza ha intenzione invece di prendere la pillola, recatevi al consultorio più vicino; anche se siete minorenni, NON è necessaria la presenza dei genitori (se si tratta di pillola anticoncezionale, non di pillola abortiva!)

Intanto, ti allego il sito ufficiale della Durex dove troverai tutte le informazioni che cerchi.

In bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquillo..la misura è sempre la stessa...l' unica cosa che devi chiedere al farmacista

è : CONDOM con....

lui capirà !

• Anonimo
    1 decennio fa

HATù JEANS...SONO BELLI RESISTENTI E CON LA LORO FORMA CLASSICA SI ADATTANO BENE AD OGNI PENE. TI CONVIENE COMPRARNE UNA SCATOLA PRIMA E FARE UN PO' DI PRATICA DA SOLO...UNA SFILATA INSOMMA ;-) PER PRENDERE DIMESTICHEZZA CON L'OGGETTO E NON TROVARTI IN IMPACCIO PROPRIO IN QUEL MOMENTO. CIAO

• 1 decennio fa

....Comprali in Farmacia senza indugio, scegli qualcosa di classico e resistente (per iniziare), attento alle unghie quando lo indossi (cioè non danneggiarlo), srotolalo fino alla base del tuo "socio" e dopo il rapporto controlla che non si sia rotto o che non abbia un foro nella parte del serbatoio.

Occhio pure che non ti scappi durante...controlla bene...

Coinvolgi la tua ragazza nella vestizione...sarà più divertente e stempera l'imbarazzo.

Ultima cosa....i preservativi sono buoni anche per fare gavettoni molto grandi oppure da legare dietro alle marmitte dlle macchine...hihihiihhi

Ah un' altra cosa....la Durex (credo sia lei), propone anche un anello di lattice con un piccolo vibratore che si aziona con un pulsantino, che si infila e si colloca alla base del pene il cui scopo è quello di stimolare la zona clitoridea durante la penetrazione.... provatelo e vedrai che è un bel giochino....

Ciao Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

-.-" vedrai che appena li userai faranno schifo perchè non sentirai nulla e tutta la passione che hai ora nel farlo calerà, perchè non le fai prendere la pasticca?

Io per un anno non ho mai toccato precauzioni, ho provato coi preservativi ma appunto non sentivo niente di niente e quindi perdevo l'erezione!

Si ci sono le misure, la XL e L, penso che L per un pene normale vadano bene, e i migliori sono i durex ma non supersottili!

Comunque visto che ci sei da tanto con questa ragazza... se vedete che col preservativo spendete tanti soldi ogni volta... soprattutto vedete che non è il massimo del piacere, falle prendere la pasticca!

Prima vi recate in un poliambulatorio chiedendo dello spazio giovani, la ginecologa le farà la prima visita se è la prima per lei e vedrà come starà la sua passerina ecc ecc... poi successivamente o nello stesso giorno la ginecologa le dirà di fare il pap test, dai risultati di quello si vedrà se ha o meno un tumore al collo dell'utero (è obbligatorio farlo).

Poi le dite della pillola e lei vi segnerà da fare alcune analisi, però nel vostro caso serve per forza un maggiorenne che vi accompagni, tipo cugini o robe varie, specialmente per farle e ritirarle...

Dovrete spendere al massimo 45 euro! Si lo so che può sembrare una rottura di scatole ecc ecc... ma è la precauzione più sicura che c'è, alla donna regolarizza il giorno del ciclo e oltretutto è un'ottima scelta per non aspettarsi gravidanze indesiderate =) ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.