Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Leoncina ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Nel 2010 devo leggere qst cose?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

scusate, ma mi ha lassciato di stucco. Basita, senza parole e pure parecchio incazzata!!

"Volevamo legarci x sempre" Cooooosa???? Ma cavolo xkè ste stupide ragazzine (non mi riferisco alle mamme giovani k tengono il bambino) fanno sesso così tanto x, sapendono ciò k rischiano e poi dicono qst stupidaggini???? e magari abortiscono pure.... no no, io ne sono convinta, l'Italia si sta rovinando sempre di più.

Non mi posso permettere io da 4 anni inieme ,2 lavori (non fissi purtroppo), soldini da parte e 21 anni entrambi a realizzarmi e qst tipa dice volevamo legarci x sempre????

come se così sarebbe al sicuro da tradimenti o "divorzi".

No, non è giusto.

Un bacio alle mamme e tanta fortuna a k cerca un bimbo

Aggiornamento:

Fede è vero! sai anke cosa mi fa innervosire? quell' "e ora?" .... stupida 2 volte.

Aggiornamento 2:

Vale si uffi so cs vuol dire volere ma non potere uffi :( ma anke noi prima o poi ci sposeremo eheh :D

cmq io prendo fedra, ma non ti nego k se dovessi scoprire un test positivo eheh mi scioglierei!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Già da quando dice "VOLEVAMO LEGARCI PER SEMPRE" non mi sembra tanto centrata, questa è una ragazza che non sa cosa significa avere un figlio, io ho avuto il mio bimbo a 19 anni (adesso ne ho 21 e lui quasi 2) e non si immagina nemmeno quanti sacrifici abbiamo fatto io e il mio fidanzato, a cominciare dalla gravidanza, per finire a dove tenere il bambino quando sono all'università e lui a lavoro... Per fortuna ho i miei genitori e i "suoceri" (tra " " perché ancora non sono sposata), senno davvero non saprei come avrei fatto.

Ci sono tante coppie che vorrebbe un figlio ma non se lo può permettere e adesso questa viene con il suo "E ORA?"

Queste cose mi fanno davvero innervosire, spero proprio che li venga il ciclo a questa.

Scusate se sono stata maleducata ma veramente chi parla per dare aria ai denti mi fa davvero arrabbiare. Vi saluto, un bacione e spero che possa avere pure te un bimbo che ti voglia bene, che è la cosa più bella che si possa desiderare.

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahah mi è piaciuta da morire la tua risposta!!!!

hai prefettamente ragione!!!

non è un bambino che deve andarci di mezzo!!

io ti dirò: 22 anni io e 24 lui, entrambi appena diploamti a giugno, sitamo insieme da quasi 3 anni,

la bimba è arrivata a dicembre, e nascerà a settembre...

era inaspettata, non l'abbiamo cercata, abbiamo preso protezioni, ma è arrivata lo stesso...

entrambi amiamo questa bambina...

ma se avessimo potuto scegliere... avremmo entrambi aspettato almeno ancora un paio di anni...

è arrivata, ma non è grazie a lei che "ci siamo legati per sempre"..

io SPERO che staremo insieme per sempre, lo spero per tutti e 3,

ma se avessimo dovuto "scegliere" qualcosa che ci legasse "per sempre"... come dici tu...

meglio un braccialetto con i nostri nomi!!! xD

anche perchè, dato che (purtroppo), non mi sposerò mai, so per certo che non è un anello al dito a legarti a una persona, se quella vuole tradirti lo fa anche con un figlio...

Vale 32+4

• il problema è che in questi casi il bambino non viene visto come una persona, ma come un oggetto, un mezzo per tenersi stretta una persona, e non è giusto.

bisogna usare la testa su queste cose, una vita non è da prendere alla leggera

• 1 decennio fa

Monia ho letto la domanda,è una cosa da pazzi??

Legarci per sempre....hanno preso un bimbo come un bambolotto?

Mah guarda...spero che a volte certe storie se le inventino per pura noia...sarebbe più normale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Concordo con te.

Tra l'altro se scrivi qualche consiglio, come confidarsi con i genitori o pensare a dare il bimbo in adozione anzichè all'aborto, ti riempiono di pollici versi e insulti.

Stupide, ma anche maleducate.

• 1 decennio fa

la nuova generazione è una rovina ormai fanno sesso a 12 anni e credono grandi..qua ci vuole chi guarda loro..non sanno cosa vuol dire..la loro dignità ma dove è finita?io per fare sesso ho aspettato 1 anno e se al mio ragazzo andava bene mi aspettava altrimenti poteva lascarmi..ke mi importava..loro invece no pur di tenersi il ragazzo lo fanno a 12 nni e poi vengono lasciate ugualmente e ci stano male..si uccidono..non mangiano..si fanno venire mille problemi..ma lo vogliono loro! ma in tutto cio: dove sono i genitori?=?' perchè i genitori non parlano con i figli??'

• 1 decennio fa

Come al solito, prima fanno le cose da grandi e poi piangono per le conseguenze.

Sono ragazzine e credono di poter fare ciò che vogliono e non si accorgono che la vita non è sempre rosa come nei film.

Poi sta ragazza, prima ha fatto l' amore con il coito interrotto e poi ha pensato "mi blocca la mia giovane età"...bah...ammesso e non concesso che lei abbia del cervello, vorrei sapere dove l'ha lasciato mentre faceva l' amore con il suo ragazzo.

• 1 decennio fa

concordo...

• marghy
    Lv 5
    1 decennio fa

l'ignoranza è il peggiore dei mali.

purtroppo al giorno d'oggi,non è un luogo comune, si vive per "grandi gesti".

si vive seguendo la saga di Twilight, i grandi amori nati su facebook tra persone che non si conoscono, si vive inseguendo miti troppo lontani dalla vita reale.

si va per eccessi, sempre, comunque: ora non basta mettersi al dito la fedina con il nome di chi si ama, non bastano i lucchetti sui ponti, adesso ci vuole l'eccesso, ciò che stupisce, ci vuole ciò che tutti condannano, ma che si fa in nome di amori nati e finiti troppo presto....e troppo presto dimenticati.

non è l'Italia ad essere rovinati, ma noi, i nostri rapporti interpersonali sempre più morbosi e poco sereni, la voglia di essere per sempre, ma la scarsa intenzione di crederci davvero, di impegnarsi col cuore e con la testa...i figli non sono un gioco. ma sono eclatanti, fanno "rumore"

QUEI DUE HANNO UN FIGLIO...

peccato che non sia nè un giocattolo, nè un passatempo.

un figlio è un essere umano che ha i diritti di un essere umano.

non è un bambolotto che parcheggi tra le mano di una nonna giovane e stop.

è responsabilità, abnegazione, convinzione.

aspettare a far figli, per poter consentire loro un futuro e un presente migliori non sono altro che gesti di intelligenza e maturità.

povero quel bambino, che nascerà da due genitori che non lo volevano, ma cercavano solo "QUALCOSA CHE LI LEGASSE PER SEMPRE....."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.