Netbook o smartphone?

ho 300 euro da spendere, mi conviene cambiare cellulare (comunque quello che ho mi va benissimo) oppure comprare un netbook?

Se mi consigliate uno smartphone mi direste anche il sistema operativo?

Ah, ho sentito anche dire che windows 7 starter ha diverse limitazioni, si fanno sentire così tanto?

Aggiornamento:

ho detto che ho un buon telefono nel senso che per l'uso che ne faccio io mi va bene ma non è per niente all'avanguardia...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende che utilizzo ne fai.

    Se vuoi udare internet dal cellulare, inviare mail ecc mentre sei in giro perchè ne hai la necessità allora uno smartphone.

    Se inece il cellulare ti serve solo per chiamare e per i messaggi allora un netbook che almeno lo puoi utilizzare come computer o per guardare anche film o per creare documenti tipo office.

    ciao

  • 9 anni fa

    se hai gia un ottimo telefono io ti consiglio di comprare il netbook perche ha lo schermo più grande e con la rete wifi funziona meglio di uno smartphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.