mi consigliate qualche gioco per wii?
a me piacciono i giochi di guerra, ma anke quelli di avventure come super mario galaxy che non ho... 10 pnt assicurati al migliore
per antony g: mario kart e mario party 8 ce li ho anke io e concordo con te ke sono bellissimi
4 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Be guarda se ti piacciono i giochi di gurra su wii al momento non c'è un granchè, ti consigio Call Of Duty Modern Warfare Reflex, poi be chiaro super mario galaxy te lo consiglio è ottimo; se voui giochi un pò più ragionati ti consiglio Zelda: Twilight Princess, Okami oppure un gioco che ogni possesore di Wii dovrebbe avere è Metroid Prime Trilogy, è una raccolta di 3 giochi (2 usciti originariamente su Gamecube ed 1 su Wii) con controlli riadattati, praticamente si tratta di un gioco in prima persona (quindi come quelli di guerra) però in realtà è un ibrido che alterna parti di combattimento con parti di esplorazione e avventura, il contesto del gioco è di tipo fantascentifico; Impersoni una cacciatrice di taglie, che utilizzando una tuta spaziale iper-tecnologica esplora pianeti alieni per distruggere una forma di vita sovrannaturale e pericolossissima, appunto il metriod prime. Lo scopo del gioco è quello appunto di esplorare ambienti ostili, per procedere sarà necessario esaminare, attraverso gli srtumenti della tuta l'ambiente circostante, sarà necessario potenziare la tuta con nuove armi e funzioni, e nel contempo combattere gli alieni ed in generale le forme di vita ostili che incontrerai.
Insomma è un misto dei tipici elementi da sparatutto con esplorazione, puzzle ed enigmi, è difficile trovare giochi milgiori, non solo su wii ma anche sulle altre console, inoltre essendo una raccolta sono 3 giochi al prezzo di 1, un affare.
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/metroid... (che schifo di trailer)
Tornando invece ai giochi di avventura, se vuoi dei giochi eccezionali spendendo poco, usa il Wiishop, collegando la console al wi-fi puoi scaricare giochi del super nintendo, megadrive e del nintendo 64, tra cui ci sono ad esempio tutti i vecchi super mario, oppure ad esempio Donkey Kong Country che dopo supermario è probabilmente il milgior gioco di quel genere. Per poter usare quei giochi avrai bisogno del Wii classic controller, in vendita a 19.90euro.
Per maggiori dettagli: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/virtual_c...
Infine nei prossimi mesi (da qui a natale) usciranno dei titoli veramente interessanti sia di guerra sia di avventura, te li elenco:
Call Of Duty: Black Ops, Goldeneye 007, Donkey Kong Country Returns, Kirby: Epic Yarn, Metroid: Other M, Epic Mickey
- Anonimo1 decennio fa
prova call of duty modern warfare reflex o wolrd at wor! se uoi di guerra va bene anche metroid prime corruption 3!avventura prova mario galaxy 2 o anche pitfall !ciaooo
- 1 decennio fa
i piu belli in assoluto:
mario kart
new super mario bros
animal crossing let's go to the sity
mario galaxy 2 (ank se l'hai gia dtto)
wario land
mario party
ank se i prezzi sn mlto alti ma almeno ti soddisfano...
qualunque scegli nn ne rimarrai deluso
per saperne di + vai su you tube e cercali
(io e mio fratello ne abbiamo karikati alkuni cn mariogioco, ma sn poki e presto ne aggiungeremo altri)
- 1 decennio fa
Anche a me piacciono molto i giochi di super mario, li ho quasi tutti, ma i migliori sono:
-Super mario galaxy 2
- Mario Kart ( attento: questo è un gioco di macchine, ma è molto bello!)
- Mario party 8.
Se ti piacciono quelli di guerra nn deve mancarti metroid prime 3!
Se invece preferisci gli avventura- fantasy, i migliori sono:
- Pikmin 2
- Donkey Kong jungle beat
- Final fantasy per wii
- The legend of zelda twilight princess
Se vuoi uno di lotta ti consiglio samurai warrios 3 o super smash bros brawl.
O ancora se ti piacciono i party:
- mario party 8
- wii party ( uscirà ad ottobre)
- Wariowere
- My sims party
- Rabbids go home
Questi per me sono i giochi più belli. Spero di esserti stato utile.
Ciao!
Fonte/i: www.nintendo.it